B&W Un recupero disperato

angelo2204

Maestro
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
366
Corpo macchina
canon 1100d
Sesso
Maschio
Ciao a tutti. Sono alle prime armi e ho fatto qualche scatto sovraespostissimo per testare quanto si possa spingere in fase di pp con un raw rispetto al jpeg. Inoltre dopo una fissa con il bianco e nero (aiutato tantissimo dal forum) ho scaricato il filtro di ps silver efex (grandioso!!!). Camera Raw+silver efex.
Il risultato mi ha sorpreso e volevo condividerlo per commenti e critiche. Buona Domenica!

 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
:applauso: mi piace, il recupero di moltissimi dettagli è venuto molto bene a mio parere considerando lo scatto di partenza
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Sei riuscito a recuperare anche il dettaglio delle nuvole. Ma perché una porzione obliqua di cielo è rimasta bianca?
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
secondo me il cielo era troppo bruciato per questo c'è la porzione di cielo rimasta bianca...però per sperimentare va' bene...così come va' benissimo per ora camera raw più silver efex pur non essendo un amante di questi plug-in alla fine lo usano in molti...
 

angelo2204

Maestro
Registrato
12 Febbraio 2014
Messaggi
366
Corpo macchina
canon 1100d
Sesso
Maschio
:applauso: mi piace, il recupero di moltissimi dettagli è venuto molto bene a mio parere considerando lo scatto di partenza
Grazie bobol. Sicuramente si può fare ancora molto meglio. L'ho fatto proprio come prova (basta vedere la timbrata sulla testa per togliere quel ciuffo di capelli volante hihihihihihihiihhi)
Che spettacolo *-* potresti linkarmi la discussione dove si trova questo filtro?? ^^