Un saluto da Matera - La citta dei Sassi

gpgsm

Amatore
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
61
Località
Matera
Corpo macchina
CANON EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS
Sesso
Maschio
Sono Massimo ho 34 anni e vivo a Matera,
da qualche giorno sono un felice possessore di una CANON EOS 450D, ereditata da un mio caro amico che me l'ha quasi regalata.
Mi avvicino al mondo della fotografia in punta di piedi, i motivi principali sono due:
fin da piccolo vedevo mio zio giocherellare nella sua "camera oscura casalinga" e ne sono sempre rimasto affascinato; inoltre per motivi di lavoro ho necessità di fotografare dignitosamente le mie creazioni.
Mi concentrerò per lo più sullo still-life ma l'angolo del sud italia che mi appartiene è ricco di suggestivi paesaggi che vorrei "raccontare" fotografando.

Vi ringrazio fin da ora per i consigli e per l'aiuto.
Buoni scatti
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
Sono Massimo ho 34 anni e vivo a Matera,
da qualche giorno sono un felice possessore di una CANON EOS 450D, ereditata da un mio caro amico che me l'ha quasi regalata.
Mi avvicino al mondo della fotografia in punta di piedi, i motivi principali sono due:
fin da piccolo vedevo mio zio giocherellare nella sua "camera oscura casalinga" e ne sono sempre rimasto affascinato; inoltre per motivi di lavoro ho necessità di fotografare dignitosamente le mie creazioni.
Mi concentrerò per lo più sullo still-life ma l'angolo del sud italia che mi appartiene è ricco di suggestivi paesaggi che vorrei "raccontare" fotografando.

Vi ringrazio fin da ora per i consigli e per l'aiuto.

Buoni scatti

Ciao Massimo....a guardare il tuo simbolo ho già capito chi sei, abbiamo lo stesso cognome !!!! ;)
Io sono di Altamura, ma spesso capito da quelle parti (ultimamente molto meno causa mille impegni diversi), non appena ci torno passo a trovarti in laboratorio !! :ciao:
 

gpgsm

Amatore
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
61
Località
Matera
Corpo macchina
CANON EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS
Sesso
Maschio
Ciao Giorgio, il mondo è piccolo ed i social ancora di più.
Piacere di poterti leggere anche qui, nel tuo mondo.
A presto
Massimo
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Ciao Giorgio, il mondo è piccolo ed i social ancora di più.
Piacere di poterti leggere anche qui, nel tuo mondo.
A presto
Massimo
Giorgio è un caro amico, nonché un valente riferimento tecnico per le più svariate questioni fotografiche ;)

Piacere Massimo, io sono Angie: abito a Bari ma il Sud ci appartiene tutto, perciò spero ci conosceremo presto in qualche scrigno paesaggistico.

Benvenuto in una famiglia scapestrata e divertente :birra:
 

gpgsm

Amatore
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
61
Località
Matera
Corpo macchina
CANON EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS
Sesso
Maschio
Ciao Angie, sarà bello concretizzare fisicamente una conoscenza virtuale basata su passioni comuni.
Poi bari è veramente vicinissima.
A presto
 

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Benvenuto! :ciao:
 

gpgsm

Amatore
Registrato
27 Novembre 2013
Messaggi
61
Località
Matera
Corpo macchina
CANON EOS 450D + EF-S 18-55mm f/3.5-5.6 IS
Sesso
Maschio
Grazie a tutti!
 
Alto