Una domanda su artefatti che si vanno a creare in PP

BlackLight

Appassionato
Registrato
18 Settembre 2014
Messaggi
66
Sesso
Maschio
A
Di nulla, provalo un po' e facci sapere.
Allora, lo ho provato per circa 10 minuti e mi ci son trovato male...
in confronto a camera raw o Lr è davvero nerfatissimo..non è da buttare ma chi è abituato a CR o LR difficilmente si farà entusiasmare da questo software.
Mi sembra molto migliorato ma comunque sia molto incompleto rispetto ai rivali , e gli manca il profilo colore ProphotoRGB .
E' sicuramente una valida alternativa a LR per l'organizzazione di librerie e cataloghi , per aggiustare le proprie foto in maniera leggera e correggerle da alcune impefezioni come polvere sul sensore o sporcizia sulla lente .
Un software senza pretese che fa quel che promette ma senza aspettarsi nulla di più .
Poi oddio è sempre un mio parere che sono ignorante ,fotoamatore non un professionista , e lo ho provato solo per 10 minuti .
E' abbastanza intuitivo , ma comunque è davvero un peccato che casa CANON non riesca a rilasciare un buon software anche a pagamento per la correzione delle proprie foto.
Lo riproverò con piu calma sicuramente ma ormai adobe mi ha viziato e difficilmente riuscirò a mollare i loro softwares :D
 
Alto