B&W "Una goccia d'acqua sale i gradini della scala...

Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
...di gradino in gradino viene su, a differenza delle altre gocce che cascano perpendicolarmente, in ottemperanza alla legge di gravita', e alla fine fanno un piccolo schiocco, ben noto in tutto il mondo. Questa no: piano piano si innalza lungo la tromba delle scale lettera E dello sterminato casamento. Non siamo stati noi, adulti, raffinati, sensibilissimi, a segnalarla. Bensi' una servetta del primo piano, squallida piccola ignorante creatura..."

La Goccia - Dino Buzzati

8277376546_6f4de3889b_kxxx.jpg
 

LacioDrom.85

Maestro
Registrato
23 Novembre 2012
Messaggi
349
Corpo macchina
Nikon d3100
Sesso
Maschio
Avrei gradito più porzione a fuoco. :dubbio:
Inoltre, le sbarre mi disturbano/disorientano non poco nella lettura dello scatto.
Come sempre, questa è solo un'opinione personale.
:ciao:
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
L'idea è buona....anche se usata molto :) io avrei messo a fuoco al contrario---->fondo scale e non inizio, perchè l'occhio cerca qualche cosa a fuoco e così la trova subito ;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Avrei gradito più porzione a fuoco. :dubbio:
Inoltre, le sbarre mi disturbano/disorientano non poco nella lettura dello scatto.
Come sempre, questa è solo un'opinione personale.
:ciao:
L'idea è buona....anche se usata molto :) io avrei messo a fuoco al contrario---->fondo scale e non inizio, perchè l'occhio cerca qualche cosa a fuoco e così la trova subito ;)
Grazie a entrambi per il passaggio e per le critiche!!
Si in effetti col senno di poi sarebbe stato meglio un fuoco più ragionato, verso la fine della scala :)
 
Alto