una preda

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516
Corpo macchina
Nikon Z 8
Sesso
Maschio
Questo è un piccolo di minilepre che dalla campagna circostante si intrufola insieme a qualche adulto
nel nostro giardino.
È già finito tra le grinfie del gatto e si è salvato miracolosamente.
Per motivi facilmente immaginabili non sono riuscito a fotografarlo meglio, anche perchè
è un animaletto veramente minuscolo, ma assolutamente simpatico...

Continuo a postare foto che non mi sarei mai sognato di fare... abbiate pazienza,
ma date le circostanze sempre meglio di niente... forse :D



47527
 

Cas_e

Maestro
Registrato
1 Aprile 2020
Messaggi
100
Località
Toscana
Corpo macchina
Canon EOS M100
Sesso
Femmina
Bellissimi i piccoli di lepre!!! Super carini!!
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
770
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
Perché scrivi che non sei riuscito a fotografarlo meglio? a me sembra invece un buon scatto con il soggetto immerso nel suo ambiente naturale, ben visibile e ben proporzionato nel frame.
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.860
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
@Max vlogger se @Olden non è soddisfatto lui stesso dello scatto ti garantisco che ha i suoi validi motivi :rolleyes: e credo che intenda che l'avrebbe voluta fare con un pdr ed una esposizione non banale e classica come in questa immagine :)
 
Registrato
17 Agosto 2019
Messaggi
770
Corpo macchina
Canon R6
Sesso
Maschio
@Max vlogger se @Olden non è soddisfatto lui stesso dello scatto ti garantisco che ha i suoi validi motivi :rolleyes: e credo che intenda che l'avrebbe voluta fare con un pdr ed una esposizione non banale e classica come in questa immagine :)
In poche parole si vuole superare :) Sono soggetti non semplici da riprendere, a volte non hai il tempo di posizionare al meglio la fotocamera e predisporla con i parametri più opportuni...carpe diem :D
 
Ultima modifica:

Olden

PRO
Registrato
6 Aprile 2015
Messaggi
2.516