Una processione di processionarie

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Un po'di tempo fa ero a Magliano dalla zia di mia mamma e sopra un ceppo noto questa bella processione....non avevo macro con me, ma fortunatamente il 24-70 Zeiss è un più che degno surrogato se non cerchiamo ingrandimenti troppo spinti:

DSC03524 by Andrea Serafini, su Flickr

Ma quanto sono brutti??:p
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
la foto mi piace, anche se avrei abbassato ancora un po' l'orizzonte dei bruchi; il soggetto in vece no, sono processionarie, altamente infestanti per le conifere e pericolose per gli animali domestici.
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per il passaggio...personalmente oltre a ritenerli brutti, questi qui li odio proprio...quando ero piccolo a mia mamma si infilarono nella maglietta sulla schiena cadendo da un nido su un albero e la mandarono all'ospedale...
@lever63 intendi dire che avresti spostato verso l'alto mettendo le bestiacce sul terzo inferiore?
 

lever63

GURU
Registrato
25 Dicembre 2011
Messaggi
4.182
Località
Cumiana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 550D
Sesso
Maschio
Grazie a tutti per il passaggio...personalmente oltre a ritenerli brutti, questi qui li odio proprio...quando ero piccolo a mia mamma si infilarono nella maglietta sulla schiena cadendo da un nido su un albero e la mandarono all'ospedale...
@lever63 intendi dire che avresti spostato verso l'alto mettendo le bestiacce sul terzo inferiore?
ciao Andrea, si proprio così, anche perchè la striscia chiara in basso non aggiunge molto, meglio un po' più di sfondo; da provare però, perchè così ci sarebbe la linea tra terreno e sfondo che cadrebbe a metà
 
Alto