Una Raccolta di Pose per Ritratti

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio
Ciao, l'altro giorno scartbellando su internet mi ero imbattuto anch'io su quel sito (ovviamente ho salvato tutte le immagini :-D) e ho trovato anche questi due se possone servire :
http://www.digitalpostproduction.it/2009/11/oltre-200-pose-fotografiche-per-modelle-pdf/
http://www.filestube.com/6zhwwy2p9R1r1QgR35PIiB/Phillips-Norman-Master-Posing-Guide-for-Childrens-Portrait-Photography.html
Wow!! Fantastico!
Metto subito a scaricare :p Grazie per averlo condiviso!
 

peter_85

PRO
Registrato
20 Marzo 2012
Messaggi
1.029
Località
San Venanzo (tr)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 60d
Sesso
Maschio
per chi fosse possessore di ipad2 o iphone c'è anche l'applicazione nell' app store, "posing app",
purtroppo diventata a pagamento (meno di 2 euro cmq)
 

walla89

Maestro
Registrato
15 Febbraio 2012
Messaggi
135
Località
Nepi (VT)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D5100
Sesso
Maschio
molto interessante!!!
 

Wolf

PRO
Registrato
10 Agosto 2011
Messaggi
1.311
Sesso
Maschio
Girovagando un pò in rete si trovano molti libri/guide/suggerimenti per il "Posing" ....
posing.jpg
questi sono solo alcuni pdf che potrebbero essere molto utili ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

p_anhvu

PRO
Registrato
3 Aprile 2011
Messaggi
800
Località
Brescia
Sito Web
anhvu.terapixelblog.it
Corpo macchina
Canon EOS 6D
Sesso
Maschio

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ATTENZIONE: ho tolto dal download il file sulle pose del mio primo post in questa discussione dato che l'autore ha deciso di venderlo a una cifra irrisoria, un 3 dollari se non erro...per correttezza verso di lui quindi tolgo il link per il file gratuito.
 
T

thinkingsoul

Ospite
Ciao a tutti ragazzi e ragazze del forum...ecco a voi un fantastico libro di pose con ben 300 esempi di pose ...è già trasformato in PDF così potete direttamente mandarlo in stampa e magari utilizzarlo quando dovete fare degli scatti a un modello/a e non sapete bene come fare !!!...
E' qualcosa di molto utile...provare per credere !!!!...scaricate il PDF !!!...:D
Lynn Herrick Photography - Posing Guide.pdf
Se è stato di vostro gradimento....
...il "mi piace" è un complimento !!!..:D

....ahahahah...ho fatto pure la rima !!!...:D

ATTENZIONE: dopo mesi di condivisione ho tolto dal download questo file dato che l'autore ha deciso di venderlo a una cifra irrisoria, un 3 dollari se non erro...per correttezza verso di lui quindi tolgo il link per il file gratuito.

Potete trovarlo qui: www.herrickphoto.co.uk/poses.html

Io l'avevo stampato la prima volta che lo avevi linkato ................grazie condivido con te che è molto utile.
 
Alto