Una storia diversa, con ogni obiettivo

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.178
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ottimo link anto! unica cosa...evita di scrivere di fretta, altrimenti scrivi frasi che in italiano non significano nulla: "non ma le pere un inesperto" non significa nulla..così come in altri topic =P
 

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
quoto in toto il mio omonimo, non scrivere di fretta, nessuno ti corre dietro, e prima di inviare il messaggio, controlla eventuali errori! ;-)

ciao e grazie! :)
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Argh! Mi toccherà iniziare a stare attento ai typo quando scrivo sul forum allora! :D

Li ho visti anch'io questi video, l'utente su youtube della canon ne ha pubblicati alcuni come videorisposta su degli episodi di P2L. Però è un po' strano il doppiaggio, potevano lasciare la voce originale a un livello più basso come si fa si solito. :p
 
R

Robi

Ospite
Forte, ovviamente in questi video tutorial la maggiorparte degli obiettivi consigliati sono serie L così in canon guadagnano tanti soldi e sono belli contenti
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Bello il confronto dello stesso scatto con le diverse focali. E' anche bello vedere come sia facile fare i bokeh quando si utilizzano focali lunghe. Anche se non si hanno f molto piccoli o mi sbaglio?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Post corretto e porgo le mi più sentite scuse. :D

X Fearless, f non troppo altri, beh non credo! io direi che hanno usato f2.8, f3.6. Almeno a mio avviso.

X Nomed, il doppiaggio è fatto malissimo, come già hai setto la voce di fondo non c'è, il che risulta che quei due parlino per i fatti loro e che ci sia una voce che racconta tutto.


È normale che loro ti consigliano gli obiettivi serie L sono il super per avere il massimo nelle foto. Inoltre consigliano come zoom anche il mio canon 55-250 IS.
 
Alto