Una tiepida domenica mattina

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ecco tre scatti di stamattina che mi sono piaciuti. Per ognuno c'è qualche difetto, da mangiarsi le mani..
No matter what they say:
no matter what they say t.jpg

Seduta davanti all'entrata dei giardini reali, becco questa coppia di ragazzi mano nella mano, mi giro e zac, scatto. La fretta, le mani non bene a fuoco..Il taglio l'ho voluto dare io, per far concentrare l'attenzione solo sulle mani.

Grazie:
grazie.jpg

Qui, rigurdandola ora, dovrei tagliare un pò d'aria sopra. Per il resto, un tizio vestito da pirata non mi ricapiterà mai più, come nell'altro scatto simile. Ma questi omini mi ossessionano.

Sunday morning relax:
sundaymorning relax.jpg

Premetto che questa foto mi piace molto. Questo ragazzo si godeva i raggi del sole assieme al suo cagnetto. Volevo riprenderli proprio con questa prospettiva, protesterò col comune di Torino perchè levi i bidoni della spazzatura...
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Muahuahauhau
Ma l'ultima è mondiale !!!!!!!!!!!!!!!!

Per la prima proverei a dare un leggero tocco di nitidezza e contrasto . Poi con una leggera vignettatura potresti( se ti va ) convogliare lo sguardo al centro !
Cercherei inoltre di evitare il taglio della borsa ( in basso a destra per intenderci .

L'ultima resta fantastica com'è !
:p
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Muahuahauhau
Ma l'ultima è mondiale !!!!!!!!!!!!!!!!

Per la prima proverei a dare un leggero tocco di nitidezza e contrasto . Poi con una leggera vignettatura potresti( se ti va ) convogliare lo sguardo al centro !
Cercherei inoltre di evitare il taglio della borsa ( in basso a destra per intenderci .

L'ultima resta fantastica com'è !
:p
ok proverò sicuro, grazie!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Voilà
nm.jpg
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Annina sei bravissima a cogliere questi momenti! la street è proprio il tuo stile!

Se una domenica mattina vuoi insegnare anche a me... iniziamo a sparare foto per il centro :) Io non ho mai provato a fare street... :eek:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Evvai, facciamo un gruppo "Vacanze foto Piemonte".
 

StrongAle

PRO
Registrato
17 Ottobre 2011
Messaggi
2.113
Località
Torino
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
D800 e X-E1
Sesso
Maschio
Io abito quasi in pieno centro, zona valentino, torino esposizioni... quando vuoi fare un'uscita a chi tira fuori lo scatto più street... Zack Arias direbbe lo scatto GOYA (Get Off Your Ass!!!) :D
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Yeah. Ci sto.
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Quoto Enzo...l'ultima è favolosa! E devo dire che hai talento per lo street...e evidentemente Torino si adatta perfettamente a questo stile...;)
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.698
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Mamma mia !! Grandiosa , l'ultima è una favola :1st:. Ma anche le altre non scherzano
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Quoto Enzo...l'ultima è favolosa! E devo dire che hai talento per lo street...e evidentemente Torino si adatta perfettamente a questo stile...;)
Grazie mille Achilles! Si, in effetti Torino é molto bella per questo.avevo persino uno scatto fatto a dei nottambuli in uscita dalla discoteca alle 11 ma con braccia e gambe tagliati, l'ho buttata e mi sarei presa a manate da sola!!!
Mamma mia !! Grandiosa , l'ultima è una favola :1st:. Ma anche le altre non scherzano
Grazie tante, grazie grazie non sarà mai abbastanza, ogni volta che esco ho sempre in mente i consigli di voi esperti, grandissimi!
 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
Sulla prima non dico nulla, la seconda andrebbe solo croppata fino a sotto le prime finestre così lo sguardo si perde troppo ma è una bella foto. L'ultima è da applausi, bellissimo il momento colto, grande anna :)
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Sulla prima non dico nulla, la seconda andrebbe solo croppata fino a sotto le prime finestre così lo sguardo si perde troppo ma è una bella foto. L'ultima è da applausi, bellissimo il momento colto, grande anna :)
E grazie! La prima non ti piace?
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Ah si ok, ma non succede tutti i giorni di vedere due ragazzi (uomini he) tenersi per mano, in maniera così spontanea, ma chiaro che non si capisce allora che son uomini mi sa!!!
 

Zaccaino

GURU
Registrato
14 Giugno 2011
Messaggi
4.651
Località
Parma
Corpo macchina
Nikon D800
Sesso
Maschio
allora la prima foto non mi piace....la seconda lo guardate almeno per 3 minuti..una bambina che mette i soldi al mimo.bella peccato che non sia sfocata dietro!! l ultima foto invece è troppo forte....quel cane che si becca tutto il sole!!!
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
allora la prima foto non mi piace....la seconda lo guardate almeno per 3 minuti..una bambina che mette i soldi al mimo.bella peccato che non sia sfocata dietro!! l ultima foto invece è troppo forte....quel cane che si becca tutto il sole!!!
Peccato anche che nel cartello sulla mano del mimo non ci fosse scritto "caramella" invece di ramella, senno sarebbe stata epica!!!
 
Alto