Una torta

Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
La luce è troppo dura e per me un pò sottoesposta. Non mi piace anche il taglio del piatto che gli hai dato sotto. Potevi gestire meglio. L'idea però non è male. Mi piacerebbe rivederla. Seguo in caso lo fai =)
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
Ciao Uradriendil..Strano che la luce sia troppo dura perché vi era pure una tenda a diffondere la luce, comunque la luce sulla compo mi è piaciuta per dare una maggiore idea della tridimensionalità, sul taglio hai ragione, ma con il 100mm ancora devo regolarmi :(
 
Registrato
1 Ottobre 2013
Messaggi
1.215
Località
Pesaro
Corpo macchina
5D Mark III
Sesso
Maschio
Lo vedo dalle ombre che proietta, ripeto è un mio parere, se è una scelta artistica che hai fatto e come mi hai detto te ti è piaciuta va bene ma sempre dura è ^^
 

kowacs

Maestro
Registrato
4 Marzo 2013
Messaggi
206
Località
Palermo
Corpo macchina
Canon 70D Samsung nx300
Sesso
Maschio
Lo vedo dalle ombre che proietta, ripeto è un mio parere, se è una scelta artistica che hai fatto e come mi hai detto te ti è piaciuta va bene ma sempre dura è ^^
Ciao, ieri ho provato a rifarla ma la luce, a causa del cielo nuvoloso, era molto tenue e non avevo un buon dettaglio...proverò, quando le condizioni sono ottimali, con un pannello bianco posto sul lato destro della compo e inquadrerò meglio il piatto :)
 
Alto