B&W Under the bridge... And beyond!

U

Utente4136

Ospite
Ciao a tutti, finalmente riesco a mettere qualche scatto sul forum dopo la rottura del mio vecchio pc (sigh/sob), in particolare questo scatto è sempre stato una mia fissa ,sono stato aiutato da mio padre (anche perché sono io il soggetto nella foto :bleh:).
L'idea del passare dalle ombre sotto un ponte alla luce di un realtà diversa, una sorta di "altra parte" un po' ignota, riassunta dal passaggio dal buio alla luce mi ha sempre affascinato.
Ditemi che ne pensate se volete a presto!underthebridge.jpg
 
Registrato
9 Gennaio 2013
Messaggi
882
Località
periferia di Palermo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 600D
Sesso
Maschio
non male, ottima compo, con linee interessanti! ;) sul bw non mi esprimo perche sono da cell, ma sembra. generalmente ben fatto, buona prova! :)

Inviato dal mio GT-S5570 con Tapatalk 2
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
davvero ben composta. bello il bw, delicato e assolutamente funzionale al tipo di scatto.
ti faccio i miei complimenti!
 
Registrato
14 Novembre 2012
Messaggi
817
Località
Lampedusa
Corpo macchina
canon 60d, pentax asahi k1000
Sesso
Maschio
io la intitolerei...il maniaco vien dal buio :pena:scherzi a parte bella prova socio! mi piace sopratutto la figura maestosa che cammina:birra: e comunque la converione in B/N e' gestita davvero bene...
 
U

Utente4136

Ospite
io la intitolerei...il maniaco vien dal buio :pena:scherzi a parte bella prova socio! mi piace sopratutto la figura maestosa che cammina:birra: e comunque la converione in B/N e' gestita davvero bene...
Grazie del giudizio socio! E del passaggio!

Inviato dal mio GT-I9105P utilizzando Tapatalk
 

angierada

PRO
Registrato
13 Giugno 2012
Messaggi
1.517
Località
Varese Provincia
Corpo macchina
Nikon D7100
Sesso
Femmina
Ihih bella ma sembra un po'creepy :)

Inviato via fax
 
Alto