Une lettre...

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Scattato con honor8 e pp con snapseed.
Voglio buttarmi in questo nuovo mondo e in attesa che mi arrivi la fuji scatto con quello che c'è... dovrebbe essere un pelino storta.

La lettre... by Fabio Janin, su Flickr

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 

bobol

GURU
Registrato
14 Luglio 2014
Messaggi
8.876
Località
Monterotondo (Roma)
Corpo macchina
Nikon D7200
Sesso
Maschio
Hai lasciato di proposito la distorsione prospettica? Ho installato da poco Snapseed su HWP9 ed è veramente potente, permette di sistemare in modo molto efficace anche le distorsioni sia in manuale che in automatico
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Hai lasciato di proposito la distorsione prospettica? Ho installato da poco Snapseed su HWP9 ed è veramente potente, permette di sistemare in modo molto efficace anche le distorsioni sia in manuale che in automatico
si diciamo che era uno scatto senza pretese con una pp rapida
 
Ultima modifica:

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Scatto poco curato,ma con un bel messaggio...scene del genere ci saranno ancora fra 20 anni?
Io ho tanti famigliari all'estero,e scrivere una cartolina,comprare un francobollo e imbucarlo è diventato quasi un emozione...
Ora gli auguri si mandano su fb o per email e sono veramente senza anima .....
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Scatto poco curato,ma con un bel messaggio...scene del genere ci saranno ancora fra 20 anni?
Io ho tanti famigliari all'estero,e scrivere una cartolina,comprare un francobollo e imbucarlo è diventato quasi un emozione...
Ora gli auguri si mandano su fb o per email e sono veramente senza anima .....
esatto... la mia intenzione era nel messaggio non la cura della foto diciamo...grazie per la lettura

Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
 
Alto