Uomini e donne P2L a Matera

H

Hope

Ospite
Ecco...trovo il coraggio di postare uno scatto panoramico della mia splendida cittadina (altri pochissimi scatti sono in altre sezioni) visto che ritratti non ne ho fatti :timido: :)...spero non mi massacriate di critiche :p
No, ovviamente scherzo! Ditemi tutto ciò che pensate anche perchè ne ho estremament bisogno :)
 

Allegati

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ecco...trovo il coraggio di postare uno scatto panoramico della mia splendida cittadina (altri pochissimi scatti sono in altre sezioni) visto che ritratti non ne ho fatti :timido: :)...spero non mi massacriate di critiche :p
No, ovviamente scherzo! Ditemi tutto ciò che pensate anche perchè ne ho estremament bisogno :)
vale mettila in paesaggistica la foto.. cmq venendo allo scatto ha una nitidezza davvero notevole.. ma è troppo sottoesposta.. non so se l'effetto era voluto ma a mio parere è eccessivo.. recupera qualcosa nell esposizione ;)
 
H

Hope

Ospite
Ok...ci provo e dopo averla modificata la posto in paesaggistica ;) Grazie mille :)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
devinde Luca ottime foto, mi sa che il mio ritratto andrà tra le papabili immagini del profilo :D

vale mettila in paesaggistica la foto.. cmq venendo allo scatto ha una nitidezza davvero notevole.. ma è troppo sottoesposta.. non so se l'effetto era voluto ma a mio parere è eccessivo.. recupera qualcosa nell esposizione ;)
Hope quoto quello che ti ha consigliato Luca, lavoraci un po' in pp vedrai che ne esce fuori un bello scatto ;)
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ecco...trovo il coraggio di postare uno scatto panoramico della mia splendida cittadina (altri pochissimi scatti sono in altre sezioni) visto che ritratti non ne ho fatti :timido: :)...spero non mi massacriate di critiche :p
No, ovviamente scherzo! Ditemi tutto ciò che pensate anche perchè ne ho estremament bisogno :)
Hope ti chiedo gentilmente di postare la foto nella sezione adatta. Grazie.
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
vale mettila in paesaggistica la foto.. cmq venendo allo scatto ha una nitidezza davvero notevole.. ma è troppo sottoesposta.. non so se l'effetto era voluto ma a mio parere è eccessivo.. recupera qualcosa nell esposizione ;)
;) abbiamo trovato qualcun altro che scatta in manuale....compreso il bilanciamento del bianco :)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Ed ecco finalmente le mie foto di questa giornata magnifica:


Ed ecco giorgio90 e devinde all'opera col fai da te.....il filtro ND "fai da te di Giorgio.
ATTENDIAMO LA FOTO GIOOOOOOOOOO!!!!





E poi c'è Hope.....ah,che amore quel telefono...:rotfl:



...però prestava anche parecchia attenzione a devinde durante le sue lezioni....



Sono proprio nato per fare "street".....non mi vede mai nessuno mentre scatto:furtivo:





Nella foto che segue, @momix cerca di nascondersi dietro una parete larga 20 cm per scattare in incognito.....peccato che quel 70-300 non passi molto inosservato :D



Durante il cazzeggio pre-pranzo abbiamo anche conosciuto I can reduce da una nottata carnevalesca ;) (vogliamo le foto)



Ecco giorgio90 che si accinge a creare un capolavoro...



Ed il nostro amico @nomix in una posa "naturalistica" :rotfl:



E con questo ho terminato le mie foto cazzeggio!!!!:)
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Sono proprio nato per fare "street".....non mi vede mai nessuno mentre scatto:furtivo:

Nella foto che segue, @momix cerca di nascondersi dietro una parete larga 20 cm per scattare in incognito.....peccato che quel 70-300 non passi molto inosservato :D



Ed il nostro amico @nomix in una posa "naturalistica" :rotfl:

E con questo ho terminato le mie foto cazzeggio!!!!:)
1 E' vero che non ti vede nessuno mentre fai street, la signora non si è proprio accorta che la stavi fotografando dal tetto... :rotfl:
2 Non tentavo di nascondermi la lì ho fatto la foto The Hole che ho postato qui http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/matera-shoot-to-shoot.11244/
3 la mia foto in posa naturalistica dov'è???

ps Niki belle foto ;)
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
frozen_986 tutte bellissime !!!!!!!!...:D:D:D:D:D
da notare la faccia incazzosa mentre montavo il filtro nd dato che le prime prove non erano riuscite...ahahahahah.....:D
e aggiungo che dalla maggior parte delle pose in cui mi hai ritratto ero intento nel cazzeggio puro...mentre tutti si affannavano a cercare lo scatto perfetto io me ne stavo là a passeggiare con le mani in tasca...!!!....muahhahahahahahahah!!!!!....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

grandissimo niki !!!!!!...:D
 
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
1.326
Località
Taranto
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
1 E' vero che non ti vede nessuno mentre fai street, la signora non si è proprio accorta che la stavi fotografando dal tetto... :rotfl:
2 Non tentavo di nascondermi la lì ho fatto la foto The Hole che ho postato qui http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/matera-shoot-to-shoot.11244/
3 la mia foto in posa naturalistica dov'è???

ps Niki belle foto ;)
AGGIUNTAAAAA.....avevo dimenticato la foto per la fretta!!! :)

frozen_986 tutte bellissime !!!!!!!!...:D:D:D:D:D
da notare la faccia incazzosa mentre montavo il filtro nd dato che le prime prove non erano riuscite...ahahahahah.....:D
e aggiungo che dalla maggior parte delle pose in cui mi hai ritratto ero intento nel cazzeggio puro...mentre tutti si affannavano a cercare lo scatto perfetto io me ne stavo là a passeggiare con le mani in tasca...!!!....muahhahahahahahahah!!!!!....:rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl::rotfl:

grandissimo niki !!!!!!...:D
Thx Giò!!!;)

Noooooooooo, non ci credo frozen_986
Hai sfocato i volti dei passanti!!!!!!! :rotfl:
Di sti periodi chissà....magari qualcuno per fare un pò di $$$$ mi denuncia.....ed io :bleh:


ahahahahahah...avevo notato un vortice fluidificato sulle facce dei passanti !!!!....@frozen_986 è uno che rispetta la privacy !!!!....:D
Certo...la rispetto così tanto che vorrei postare una foto di un amico colto di sorpresa mentre è seduto sul WC ad espletare le sue funzioni corporali!!!!!Ahahahahaha..... :rotfl:
 
Alto