URGENTE da New York

coco.vin

Esperto
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Ciao a tutti gli utenti,
chiedo aiuto a Voi del forum. Ho trovato a NEW YORK una Canon REBEL T3i a 699 $ se pago con carta di credito, oppure 400 $ se pago cash.
Voi che siete più ferrati, mi dite il trucco dov'è visto che una Canon 600D (uguale T3i) in italia non la trovi meno di 700 € ???

Tasse doganali ?? Garanzia ?? Mancanza dello scontrino??? (se pago cash)

Resto in attesa di tutte le vostre risposte, visto che dovrò decidere il tutto entro 4gg poi andrò via da NYC

Aiutatemi non vorrei prendere una FREGATURA nella grande mela.

GRAZIE A TUTTI
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
ti dico una cosa...la garanzia degli Stati Uniti mi pare che non è valida in Italia, oppure invece di avere i classici 2 anni, ne hai solo 1 (e credo anche in Europa)..io eviterei l'acquisto (sarà che sono anche un patito delle garanzie, ma non si sà mai)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Non ho capito, ma se paghi in contanti non ti danno lo scontrino?? Quindi niente garanzia, anche se credo che anche se avessi la garanzia e ti si rompe la macchina la devi spedire negli USA. Ma la macchina è nuova? La prenderesti in un negozio regolare?
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Innanzitutto la garanzia non sarà valida in Italia, poi le tassi doganali le paggi solo se arrivi in aeroporto con la reflex ancora imballata, quindi spacchetta tutto. Lo scontrino te lo deve fare per forza, al massimo un fattura.
 

coco.vin

Esperto
Registrato
17 Maggio 2011
Messaggi
46
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
è un negozio regolare, ma non ho ancora capito se mi fa lo scontrino (mi ha parlato di cash come un affare, come tutti i negozianti di reflex lì nei dintorni di Time Square), per la garanzia negli U.S.A. è cmq solo di un anno. Ma non è che sia una FREGATA ? è troppo buono 300€ per una 600D in kit (considerato l'attuale cambio €/$).
Chi ha esperienza negli acquisti in U.S.A. mi dia una mano GRAZIE
 
F

Franko

Ospite
Se è nuova e funziona, io la prenderei! Sono pur sempre 300€ di differenza..
Poi se si guasta, c'è sempre l'assistenza (a pagamento)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Infatti, oh cmq se sei a ny puoi benissimamente (immagino) andare a controllare i prezzi di adorama, che ha lo store fisico proprio a ny: Adorama Store, 42 West 18th Street, New York City, NY 10011.
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
adorama!!!...il negozio convenzionato con il mitico MARK WALLACE !!!!!!...ahahahah...roba che io vado solo per conoscerlo...ahahahah
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
$524.95 sono appena 360 euro..Vuol dire un risparmio di circa 150 euro se il 70-300 lo comprassi da adorama :sbav:
Ma per la dogana qualcuno ha esperienze di acquisti dall'america? Io una volta presi una cpu, mai arrivata, rimborsato con paypal. Ma di fotografico nulla.
 
Alto