Uscita catanese

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
Ciao a tutti..mi rivolgo ai catanesi o chiunque si voglia unire:)
con Gianlux avevamo pensato di fare un'uscita in queste settimane..aveva proposto acitrezza e per me va bene
se c'è qualcuno interessato e se avete altre proposte..anche per il giorno scrivete qui
io fino a inizio marzo sono in vacanza quindi mi va bene sempre..però penso che per tutti sia meglio la domenica
 

viviana lui

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
118
Località
Catania
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. Henri Cartier-Bresson
Sesso
Femmina
Per me va bene, ovviamente Sabato o Domenica.
 

lucafuoco

Maestro
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
222
Località
catania
Sito Web
www.wix.com
Corpo macchina
canon 1100d
Sesso
Maschio
ciao a tutti ragazzi per me va benissimo di sabato o domenica anche secondo me acitrezza e' un bel luogo...decidete voi ma io sono libero solo il sabato e la domenica...comunque complimenti x la proposta mi piace molto questa iniziativa ;)
 

giulio.mignemi

Maestro
Registrato
17 Settembre 2011
Messaggi
237
Sesso
Maschio
Per me va benissimo sia di sabato pomeriggio che di domenica appena si decide il giorno fatemelo sapere
 

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
vi stavo per dire di farla il 26 febbraio..ma mi sono reso conto che è il compleanno di mia sorella..quindi non posso
se facciamo per domenica 4 marzo?
meglio mattina o pomeriggio?

Da catanese di origine e soprattutto di cuore, non posso che augurarvi una bella giornata, tenete alto il nome della nostra città. :)
grazie..ci proviamo :D
 

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
forse però visto che siamo al mare è meglio di pomeriggio..perchè sennò anche solo per il paesaggio..o fotografi all'alba oppure il sole ti brucia tutte le foto
 

lucafuoco

Maestro
Registrato
3 Dicembre 2011
Messaggi
222
Località
catania
Sito Web
www.wix.com
Corpo macchina
canon 1100d
Sesso
Maschio

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Oh quanta bella gente...Avevo proposto l'iniziativa e mi ero perso la discussione:bash: Cmq per me va bene domenica 4 Marzo, mattina o pomeriggio non dovrei avere problemi..
 

viviana lui

Maestro
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
118
Località
Catania
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
È un'illusione che le foto si facciano con la macchina.... si fanno con gli occhi, con il cuore, con la testa. Henri Cartier-Bresson
Sesso
Femmina
Per me va bene Domenica 4.
 

Gianlux

Maestro
Registrato
4 Luglio 2011
Messaggi
173
Sesso
Maschio
Ragazzi ovviamente di mattina per quanto mi riguarda....di pomeriggio ci sono le partite ;);)
 

razor87

Esperto
Registrato
2 Agosto 2011
Messaggi
86
Località
Catania
Sesso
Maschio
però ho sentito di una nuova corrente di pensiero che dice che le foto al mare vengono meglio tra le 15 e le17......:p

ok..allora è deciso per il 4 mattina..che ora?le 10? francamente non sono mai uscito solamente per fotografare..quindi non so se conviene ancora prima o dopo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto