Uscita Fotografica P2L a Villa Adriana

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
spero di esserci. qualcuno sa dirmi quato costa il treno da roma?
Da Roma a Tivoli il biglietto è sui due euro, sia col treno che con l'autobus. Per arrivare a Villa Adriana ti consiglierei l'autobus comunque, la stazione del treno non è molto comoda per raggiungere il posto.

L'autobus da Ponte Mammolo "Roma - v.Prenestina - Tivoli" ha una fermata molto vicina a Villa Adriana, senza la necessità di prendere altri mezzi. :)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Da Roma a Tivoli il biglietto è sui due euro, sia col treno che con l'autobus. Per arrivare a Villa Adriana ti consiglierei l'autobus comunque, la stazione del treno non è molto comoda per raggiungere il posto.

L'autobus da Ponte Mammolo "Roma - v.Prenestina - Tivoli" ha una fermata molto vicina a Villa Adriana, senza la necessità di prendere altri mezzi. :)
ma la strada per arrivare a villa Adriana qual è esattamente? venendo dall'imbocco della roma-l'aquila...
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
ma la strada per arrivare a villa Adriana qual è esattamente? venendo dall'imbocco della roma-l'aquila...
Dall'A24 prendi l'uscita per Tivoli, poi prosegui sulla strada principale e appena sulla sinistra vedi una torre (all'altezza di Ponte Lucano), giri a destra e te la fai tutta quanta dritta, arrivato alla fine della strada, giri a destra e seguendo le indicazioni sei arrivato.

http://g.co/maps/cgeqd <-- Ma è molto più affidabile gmaps :p
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
spero di esserci. qualcuno sa dirmi quato costa il treno da roma?
il mio ragazzo abita praticamente di fronte alla stazione di Lunghezza che è sulla linea Roma-Tivoli ma ancora tratta urbana. Se vado a prendere lui posso portare tranquillamente anche te se vuoi, ed il biglietto è quello normale della metropolitana, a me non costa nulla darti un passaggio se ci tieni ;)
 

gfortesi

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
115
Località
roma
Corpo macchina
EOS 40D
Sesso
Maschio
Consigli su attrezzatura da portare?
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
*edit: il mio ragazzo non viene quindi a Lunghezza non passo, però posso portare chiunque sia sprovvisto di mezzi (non chiunque... massimo 4 :p) prelevandovi alla metro di Rebibbia.
Fatemi sapere entro stasera però...! Se dobbiamo stare alle 9.30 a Villa Adriana massimo alle 9 bisogna partire.

Attrezzatura da portare... io dalla vergogna sto meditando di far finta di dimenticare la reflex a casa :fischietta:
 
T

thinkingsoul

Ospite
se qualcuno ha problemi per venire da roma sud ci possiamo organizzare io ho 4 posti
 

gfortesi

Maestro
Registrato
13 Marzo 2011
Messaggi
115
Località
roma
Corpo macchina
EOS 40D
Sesso
Maschio
Avete visto le previsioni? Speriamo bene
 

simdieci

Maestro
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
154
Località
Roma
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
Ho visto anche io non da pioggia...Sarebbe davvero un peccato...
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ragazzi, ho letto tutta la discussione ora:
intendete fermarvi fino a che ora?

Mi spiego meglio, facciamo un pranzo al sacco? (Tipo gita di terza media....bei tempi! :) )
Oppure credete che all'una andiamo via tutti?
Visto che me ne vado in giro con l'amante (la mia reflex), vorrei almeno dire alla mi fidanzata se possiamo organizzare qualcosa nel pomeriggio oppure no! :p

Un'utima cosa....posso essere messo tra i "forse". Ho un altro impegno personale e sono molto indeciso.....se dare buca! :p

Per la cronaca:
http://www.ilmeteo.it/meteo/Tivoli/previsioni-orarie?g=1
 
Registrato
9 Gennaio 2012
Messaggi
2.528
Località
Roma
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
In teoria personalmente per l'ora di pranzo dovrei tornare a Roma... e per altro sono pure a dieta stretta. :(
Forse se si organizza qualcosa di veloce "al sacco" oppure un fornaio/pizzeria a taglio nei pressi mi posso trattenere un po' di più. ;)
 

simdieci

Maestro
Registrato
30 Luglio 2011
Messaggi
154
Località
Roma
Corpo macchina
Fujifilm X-E2
Sesso
Maschio
io pure se vengo mi trattengo al massimo fino alle 13:00 per un successimo impegno....
fortunatamente alle 13:05 sono a casa visto che abito vicinissimo :bleh:
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
io evito che sto a dieta a malapena da 10 giorni :consola:

quindi non porto nessuno io eh, tra poco chiudo e non se ne parla più :p a domani!
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Lì dovrebbe esserci un bar per fare un pranzo al volo, direi che domattina improvvisiamo. :p
 

Jot

PRO
Registrato
7 Luglio 2011
Messaggi
1.061
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
In teoria personalmente per l'ora di pranzo dovrei tornare a Roma... e per altro sono pure a dieta stretta. :(
Forse se si organizza qualcosa di veloce "al sacco" oppure un fornaio/pizzeria a taglio nei pressi mi posso trattenere un po' di più. ;)
io pure se vengo mi trattengo al massimo fino alle 13:00 per un successimo impegno....
fortunatamente alle 13:05 sono a casa visto che abito vicinissimo :bleh:
io evito che sto a dieta a malapena da 10 giorni :consola:

quindi non porto nessuno io eh, tra poco chiudo e non se ne parla più :p a domani!
Lì dovrebbe esserci un bar per fare un pranzo al volo, direi che domattina improvvisiamo. :p
Ok! ;)


Domani, comunque, sarò presente anche io! ;)
 
Alto