Uscita Fotografica P2L a Villa Adriana

Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
... ma... ma... e io che credevo che...


[ :rotfl: ]
oddio muoio ... come hai fatto ad incollare quel gattino così tenero???
Bee a proposito, tu ci vai al Photoshow?? siccome mi è sembrato di capire che abiti dalle parti mie ( tiburtina - setteville) ti va d'incontrarci e prendere il trenino insieme?? poi ovviamente la proposta è per tutti quelli che abitano da ste parti ;)
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
oddio muoio ... come hai fatto ad incollare quel gattino così tenero???
Fabiana a proposito, tu ci vai al Photoshow?? siccome mi è sembrato di capire che abiti dalle parti mie ( tiburtina - setteville) ti va d'incontrarci e prendere il trenino insieme?? poi ovviamente la proposta è per tutti quelli che abitano da ste parti ;)
c'è il simbolino con l'alberello tra le opzioni per inserire le immagini da link :)

Sì anch'io Tiburtina!
Solo che volevo andare in auto perchè poi non torno a casa ma alla caffetteria ad allestire la mostra con Carlo & Co., se vuoi puoi venire in macchina con me, per che ora avevi intenzione di essere lì? (nondevofaretardinondevofaretardi :p)
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
c'è il simbolino con l'alberello tra le opzioni per inserire le immagini da link :)

Sì anch'io Tiburtina!
Solo che volevo andare in auto perchè poi non torno a casa ma alla caffetteria ad allestire la mostra con Carlo & Co., se vuoi puoi venire in macchina con me, per che ora avevi intenzione di essere lì? (nondevofaretardinondevofaretardi :p)
ahhh ok, be io pensavo di andare proprio all'ora dell'appuntamento P2L, te verso che ora volevi andare?? se gradisci la mia compagnia allora vengo con te :)
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
sì anche per me va bene quell'ora, nel senso che tanto io non vado per il photoshow in sè ma giusto per compagnia quindi non devo girare granchè prima. solo usciamo per tempo perchè non voglio sentire commenti sul mio tempismo! :pugile:
Mappy dà Setteville-Nuova Fiera in 40 minuti... tra parcheggio e altro... facciamo almeno 1h15/30 prima :p

posso venire pure io con voi??????:eheh:
non passiamo da piazza Trilussa noi...
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
sì anche per me va bene quell'ora, nel senso che tanto io non vado per il photoshow in sè ma giusto per compagnia quindi non devo girare granchè prima. solo usciamo per tempo perchè non voglio sentire commenti sul mio tempismo! :pugile:
Mappy dà Setteville-Nuova Fiera in 40 minuti... tra parcheggio e altro... facciamo almeno 1h15/30 prima :p



non passiamo da piazza Trilussa noi...
si figurati! tu dimmi dove mi devo far trovare e li mi trovi :D (sei gentilissima)

huahuhauahauha dipende quale piazza Trilussa intendeva... quella al centro di Roma o quella al centro di Setteville?:doh:coincidenze :rolleyes:
 

Bee

PRO
Registrato
30 Novembre 2011
Messaggi
590
Località
RomaEst
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 450D
Sesso
Femmina
si figurati! tu dimmi dove mi devo far trovare e li mi trovi :D (sei gentilissima)

huahuhauahauha dipende quale piazza Trilussa intendeva... quella al centro di Roma o quella al centro di Setteville?:doh:coincidenze :rolleyes:
Se scopre che si rimorchia pure a p.zza Trilussa di Setteville te lo ritrovi sicuro! :D

Diamoci una punta in privato ;) io sto ad un quarto d'ora da lì, dammi tu un indirizzo (piazza Trilussa? ahah) o un riferimento/civico sulla Tiburtina, è uguale, ci arrivo con il navigatore!

Se anche qualcun'altro in zona ha bisogno di uno strappo parli ora o taccia per sempre :p
 
Registrato
12 Settembre 2011
Messaggi
677
Località
Roma
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Femmina
Se scopre che si rimorchia pure a p.zza Trilussa di Setteville te lo ritrovi sicuro! :D

Diamoci una punta in privato ;) io sto ad un quarto d'ora da lì, dammi tu un indirizzo (piazza Trilussa? ahah) o un riferimento/civico sulla Tiburtina, è uguale, ci arrivo con il navigatore!

Se anche qualcun'altro in zona ha bisogno di uno strappo parli ora o taccia per sempre :p
ok poi ti scrivo in privo in privato :p
 
Alto