Utenti P2L - NAPOLI

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Scusami con il ritardo ma ci sto anche io...Napoli
 

Gabepix

GURU
Registrato
10 Luglio 2012
Messaggi
8.003
Località
Avellino
Sito Web
gabrielev.wix.com
Corpo macchina
Nikon D810
Sesso
Maschio
Io non sono di Napoli, ma abito ad Avellino. Impegni permettendo, avrei piacere di unirmi a voi se organizzate qualcosa :)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Anche se sono veramente alle prime armi aggiungetemi...potrei venire anche per imparare qualcosa...:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ci sarò...seguo il negozio con attenzione tra l'altro...dal momento che ancora devo comprare la reflex...e da loro ho visto spesso anche offerte di usato interessanti...:D
quando ci andrai ???
Magari ci si becca li per due chiacchiere !
:D
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
facile la prossima settimana 9 e 10 se non sbaglio ti fanno anche provare la canon 6d volendo...possiamo metterci d'accordo per quale dei 2 giorni e fare in modo di beccarci...:)
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
facile la prossima settimana 9 e 10 se non sbaglio ti fanno anche provare la canon 6d volendo...possiamo metterci d'accordo per quale dei 2 giorni e fare in modo di beccarci...:)
è quello che ti chiedevo prima !
:D
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
facile la prossima settimana 9 e 10 se non sbaglio ti fanno anche provare la canon 6d volendo...possiamo metterci d'accordo per quale dei 2 giorni e fare in modo di beccarci...:)
Big visto che sei di Napoli e che devi acquistare ancora la reflex guarda nel mercatino che ho in vendita una D90 se sei interessato! ;)
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Big visto che sei di Napoli e che devi acquistare ancora la reflex guarda nel mercatino che ho in vendita una D90 se sei interessato! ;)
L'ho vista già...e ci stavo pensando...anche perchè la d90 è una bellissima macchina e lo scambio a mano sarebbe comodo (io abito al rione alto,zona vomero più o meno per intenderci)...oggi sono in partenza per un week end in Irpinia,mi vado a fare un po' di vita di campagna :D...e ti faccio sapere lunedì...nel frattempo ovviamente se trovi acquirenti vendila...;)
 
Alto