Utenti P2L - NAPOLI

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
[ Copio/Incollo un post di Manolo82rm ]

Al fine di non perderci più nessuno durante i raduni, apro questo topic chiedendo gentilmente ad ogni utente napoletano intenzionato a partecipare alla vita sociale off-forum (raduni, cene, eventi vari) di indicare la sua presenza.
In questo modo, ogni volta che si organizza qualcosa, si avrà modo di poter convocare tutti, senza doversi affidare alla memoria. :)

Chiedo ai moderatori, qualora lo ritengano giusto, di mettere questa conversazione "in evidenza", così che non si perda nei meandri di questa sezione del forum.

UTENTI P2L di NAPOLI - CAMPANIA :

- enzo
- Fearless
- qwerty86
- antophos
- stebal78
- willdesign
- Momix®
- demasque
- mikly
- atanor
- gabepix
- LuiS
- bigphil
- kurtdc
- s8un3no
- mrciccio
- antoniousa11
- shotofgod
- Gaetano.R
- ale87
- AntVale46
- pink86wt
- Syscom73
 

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
noi utenti pugliesi abbiamo creato una conversazione...in questo modo non solo siamo sempre tutti informati sugli eventi che gli altri propongono, potendo prendere parte noi stessi, ma non rischiamo nemmeno di perdere la discussione in mezzo a altre mille mila pagine...:D

suggerimento...;)
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
Stò ccà :ciao:
Io e demasque ci siamo incontrati ultimamente e parlavamo proprio di questo , magari si riuscisse ad'organizzare un incontro ...
Ho letto molti post di utenti del nord che si incontrano spesso e noi ??
Uagliù jàmm !
:D
 

antophos

PRO
Registrato
16 Luglio 2011
Messaggi
1.501
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon550d
Sesso
Maschio
:handshake:
Proponete anche un posto dove poter andare a scattare , scambiarsi questo tipo di informazioni può servire a tutti , io ad'esempio sono sempre alla ricerca di posti dove poter portare i miei "modelli" .
Vabbè per iniziare comincio io e propongo il "parco Virgiliano" ex parco dell'alimembranza ...
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
:handshake:
Proponete anche un posto dove poter andare a scattare , scambiarsi questo tipo di informazioni può servire a tutti , io ad'esempio sono sempre alla ricerca di posti dove poter portare i miei "modelli" .
Vabbè per iniziare comincio io e propongo il "parco Virgiliano" ex parco dell'alimembranza ...
Io mi ritrovo molto spesso con la voglia di scattare ma non sapere dove andare nè con chi, quindi, organizziamoci! Io vomero!
 

demasque

Maestro
Registrato
30 Aprile 2011
Messaggi
108
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon EOS 550D
Sesso
Maschio
Tra le mete fotografiche ideali, al Vomero, c'è la villa Floridiana che dovrebbe prestarsi alla cosa. Al Virgiliano ci sono stato in prima persona con alcuni amici e rimasi soddisfatto dell'uscita... per il resto in linea di massima qualsiasi meta proponiate per me va bene! Mi farebbe molto piacere uscire a scattar foto in compagnia! :D
 
Alto