Utenti P2L - NAPOLI

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
mah la cosa più semplice è un giro in centro...o cmq passeggiata in città...anche perchè tra 2 ore il sole tramonta quindi dovremmo fare le corse per fare altro...:D
Io da casa mi devo per forza muovere con la macchina però, tu invece hai la metro a due passi!!


* Sent From The Moon *
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
tu puoi anche parcheggiare sotto casa mia e andiamo insieme a piedi che sei praticamente di strada da dove abiti ora...;):p
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ottima idea ma... Io sto tornando a casa, sto facendo le corse! Ho visto che tra un'ora e mezza tramonta quindi aró c'avviamm? :/


* Sent From The Moon *
hehehe te l'ho detto...allora che ne dici di fare questo stesso giro domani mattina...muovendoci non tardissimo in modo da non trovare troppa folla per strada...tanto stasera io riposo che ieri sera ho fatto tardi...:oldman::birra::D
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Sono troppo convincente nel mettere le scimmie....:rotfl:
cmq ieri la giornata non era proprio adatta mancava lo spazio proprio per muoversi....:giggle:
per il resto...alcuni di voi le mie considerazioni di auto-convincimento su fuji o ml le sapete già...:D
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Sono troppo convincente nel mettere le scimmie....:rotfl:
cmq ieri la giornata non era proprio adatta mancava lo spazio proprio per muoversi....:giggle:
per il resto...alcuni di voi le mie considerazioni di auto-convincimento su fuji o ml le sapete già...:D
E che scimmia direi!!! Già sto dando un'occhiata ai prezzi!!! Ho paura di me stessa!!!


* Sent From The Moon *
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Avviso per tutti i partenopei: Sul forum canon club italia stiamo organizzando un uscita mondiale per il mese di marzo con 100 o più partecipanti,faremo una giornata no stop quindi dalla mattina presto fino a sera facendo il giro della nostra città compresi alcuni musei. Stiamo cercando di avere agevolazioni e di rendere partecipe anche il sindaco di napoli in modo che questo reportage possa essere preso in considerazione e usato per non so cosa :) Per ora dovremmo essere 30/40 utenti,chi si volesse aggiungere può mandarmi pm in modo da far crescere il numero dei partecipanti e avere un idea di quanti siamo in totale perchè saranno organizzate delle squadre!!
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Avviso per tutti i partenopei: Sul forum canon club italia stiamo organizzando un uscita mondiale per il mese di marzo con 100 o più partecipanti,faremo una giornata no stop quindi dalla mattina presto fino a sera facendo il giro della nostra città compresi alcuni musei. Stiamo cercando di avere agevolazioni e di rendere partecipe anche il sindaco di napoli in modo che questo reportage possa essere preso in considerazione e usato per non so cosa :) Per ora dovremmo essere 30/40 utenti,chi si volesse aggiungere può mandarmi pm in modo da far crescere il numero dei partecipanti e avere un idea di quanti siamo in totale perchè saranno organizzate delle squadre!!
CCI ????
Ma sei sicuro ???
 

mikly

GURU
Registrato
16 Agosto 2011
Messaggi
3.731
Località
napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm x100s
Sesso
Maschio
Avviso per tutti i partenopei: Sul forum canon club italia stiamo organizzando un uscita mondiale per il mese di marzo con 100 o più partecipanti,faremo una giornata no stop quindi dalla mattina presto fino a sera facendo il giro della nostra città compresi alcuni musei. Stiamo cercando di avere agevolazioni e di rendere partecipe anche il sindaco di napoli in modo che questo reportage possa essere preso in considerazione e usato per non so cosa :) Per ora dovremmo essere 30/40 utenti,chi si volesse aggiungere può mandarmi pm in modo da far crescere il numero dei partecipanti e avere un idea di quanti siamo in totale perchè saranno organizzate delle squadre!!
Mi piacerebbe anche a me partecipare come posso essere aggiornato su quando si farà!!! :)
 

ShotOfGod

PRO
Registrato
30 Dicembre 2012
Messaggi
1.216
Località
Napoli
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
Xche tutte le volte che s'è provato ad organizzare , hanno sempre dato buca. Meglio così cmq !!

Se metti il link alla discussione magari ci si può aggiornare li direttamente !!!
Diciamo che la discussione è in una sezione poco visibile infatti siamo 3 o 4,quindi chi sta organizzando la cosa lo sta facendo tramite gruppi flickr ecc e per ora siamo intorno ai 40. L'uscita si farà sicuramente a inizio marzo,ora ovviamente non so dirvi il giorno stiamo valutando e poi man mano si vedrà anche in base al meteo,comunque di sicuro è inizio marzo. Comunque aggiornerò in questa sezione qualsiasi novità.
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Diciamo che la discussione è in una sezione poco visibile infatti siamo 3 o 4,quindi chi sta organizzando la cosa lo sta facendo tramite gruppi flickr ecc e per ora siamo intorno ai 40. L'uscita si farà sicuramente a inizio marzo,ora ovviamente non so dirvi il giorno stiamo valutando e poi man mano si vedrà anche in base al meteo,comunque di sicuro è inizio marzo. Comunque aggiornerò in questa sezione qualsiasi novità.
L' llllllink ?????
 
Alto