Valida alternativa a solite borse/zaini

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
Ciao a tutti!
Recentemente ho acquistato una borsa Kalahari k-21 per la mia reflex.
Ho trovato talmente poco materiale riguardo alla borsa in questione, ma talmente tanta qualità in ciò che ho acquistato, che ho deciso di fare una recensione io, anche perchè secondo me è una validissima alternativa alle solite e costosissime marche e magari potrebbe tornare utile a qualcun'altro.

Questo è il link alla recensione:


Sempre della stessa marca, ci sono diversi modelli e diverse misure.
Spero vi sia utile!
Ciao!

MOD: Ho aggiunto il filmato direttamente all'interno del post. Inoltre visto che hai fatto anche una video recensione potresti aggiungere lo stesso filmato all'interno della "spacchettamenti di p2l".
Fearless
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La rottura di scatole più grande, è quando appunto si deve prendere il portafogli il cel o le chiavi, o qualunque altra cosa di non fotografico, con i normali zaini bisogna perforza spostare tutto da dietro ad avanti. L'alternativa era portarsi un borsello addosso oppure riempire la borsa della mia ragazza!
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina
MOD: Ho aggiunto il filmato direttamente all'interno del post. Inoltre visto che hai fatto anche una video recensione potresti aggiungere lo stesso filmato all'interno della "spacchettamenti di p2l".
Fearless
Grazie mille, gentilissimo! Ho messo un post anche lì con il link:)
e grazie per aver aggiunto il video per me
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Mi avete convinto, mi sa che la comincio a cercare anche io, unica pecca è il prezzo non molto contenuto...
 

Bizzarra

Maestro
Registrato
9 Luglio 2011
Messaggi
277
Località
Sanremo / Roma
Sito Web
bizzarra.it
Sesso
Femmina

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Chiara senti, questa K-21 quanto è grande?? perchè a me farebbe veramente comodo, solo non vorrei fosse troppo grande. Tu quanta roba ci metti?
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Non è grande, anzi è uno dei modelli più piccoli...se vedi la recensione, ho dentro la reflex con montato un obiettivo e un altro obiettivo zoom. poi volendo ci sta altro, altri due obiettivi a lato, ma è costruita in modo da avere dimensioni molto contenute e sfruttare lo spazio
Ok Chiara grazie, ma il link che hai postato tu è per la borsa color nero, me lo confermi??
 

ironman81

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
589
Località
fossano (cn)
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
ciao chiara ,buonissima alternativa , ci penso... grazie per l'idea..
 
Alto