Vanessa

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio
Ci sono tanti video tutorio su you tube, prova a fare qualche ricerca mirata sul software che usi. L'esempio che ti ho allegato prima l'ho fatto con gimp, se tu usi PS puoi fare anche meglio.
;)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Scusate l'OT ma questa è da segnare!!! Stefano.Minella ti ha folgorato a suon di determinazione!!! :p
mauhuahuahauahuahuahauh!:corna:
Ci sono tanti video tutorio su you tube, prova a fare qualche ricerca mirata sul software che usi. L'esempio che ti ho allegato prima l'ho fatto con gimp, se tu usi PS puoi fare anche meglio.
;)
E si...la differenza si nota! Proverò su youtube! grazie!!!;)

Tutto a suo tempo...sei già partita alla grande, avrai tempo per perfezionare la pp! Io alla tua età a malapena sapevo dove schiacciare per scattare una foto!;)
mi confortiii :consola:!! grazie!
 
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
3.430
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Allora...ci tengo tantissimo! Voglio tutti i consigli e le critiche possibili! Questa è stata la mia prima vera prova!!

Untitled di MarlyPhoto, su Flickr


Untitled di MarlyPhoto, su Flickr


Untitled di MarlyPhoto, su Flickr


Untitled di MarlyPhoto, su Flickr

Potete vedere le altre sul mio flickr! Devo ancora caricarne altre però! vi aspetto *_*
Trovo il Set fatto bene,
la prima è una foto bellissima, la seconda mi fà impazzire lo sguardo, i capelli, la trovo molto sensuale veramente una foto bellissima.
Che ti devo dire?
Complimenti per il set, complimenti alla Fotografa :) , e complimenti alla modella.
un mi piace meritatissimo..anzi c'è ne vorrebbe uno per ogni foto :)
Ciao e complimenti ancora.
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
Trovo il Set fatto bene,
la prima è una foto bellissima, la seconda mi fà impazzire lo sguardo, i capelli, la trovo molto sensuale veramente una foto bellissima.
Che ti devo dire?
Complimenti per il set, complimenti alla Fotografa :) , e complimenti alla modella.
un mi piace meritatissimo..anzi c'è ne vorrebbe uno per ogni foto :)
Ciao e complimenti ancora.
GRAZIE :D
 

Volarefree

Maestro
Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
440
Località
Pesaro
Sito Web
flic.kr
Corpo macchina
Canon EOS 50d
Sesso
Maschio

L'esempio è un po' piccolo per riuscire a vedere bene il lavoro, ma ti assicuro che come primo esperimento è fantastico. Hai preso la strada giusta.
Però trovo che la pelle sia troppo spalmata, soprattutto sulla fronte. Dovresti cercare di lasciare sempre un po' di imperfezione per non renderla finta. Se hai usato un videotutorial riprova a tenere i valori consigliati più bassi.
Così piccolo, ottimo lavoro. ;-)
 

Irene Amendola

Maestro
Registrato
26 Giugno 2012
Messaggi
476
Località
Pisa
Corpo macchina
Canon eos 700D
Sesso
Femmina
decisamente la terza come contrasto e toni, leggermente meno marcate le ombre magari... e soprattutto con la pelle più naturale... è troppo modificata :)
io ho seguito le istruzioni del tutoriaaaaaaaaaaaal ! :bash:
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ottimo lavoro, sarebbe perfetto per una rivista patinata. Se invece vuoi un risultato un po' più naturale, basta calcare un po' meno la mano...bravissima di nuovo!;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Alto