" Vedo persone convinte accatastare gli oggetti e poi farne montagne "

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Sul titolo: siamo rigattieri di noi stessi e dei nostri pensieri...accatastiamo oggetti ed emozioni per illuderci di avere qualcosa e sentirci vivi, quando sarebbe meglio viverle finchè c'è il tempo per farlo ;)
Le prime tre foto: fantastiche conversioni, belle emozioni lette e riportate all'osservatore con neri chiusi e luci morbide.
Le altre 5 tranne Gaiola2: le cromie, i soggeti sapientemnete scelti, lo sfuocato in please con il cancelletto d'entrata, le quinte ricreate con le silhouette, hano fatto in modo i farmi alzare in piedi ad applaudire.
Gaiola2: uno scatto perfetto, la composizione è ammirevole con l'entrata precisa e il muro di destra che guida lo sguardo dentro un quadro fantastico con toni meravigliosi.
L'inserimento dell'elemento umano, quasi invisibile a prima vista, che dona l'idea dell'immensità del tutto, è geniale. E' una foto che emoziona. Una foto che trema.
esattamente come la penso...........mi hai emozionato:bacetto:
 

lucamart

Maestro
Registrato
22 Aprile 2011
Messaggi
216
Mi piace l'inizio del set , il titolo con la citazione , le buone conversioni in B/N , la trama che inizi a raccontare , poi arriva il colore e mi spezza l'atmosfera che iniziava a crearsi nella lettura del lavoro .
Comunque ottimo lavoro , una sessione pensata e scattata con cognizione di causa.

Luca
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Le ultime 4 su tutte! Ma son di parte, visto che adoro i tramonti... :p
Belle anche le altre ;)
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
tutte stupende unico neo gaiola2 la persona in mezzo, comunque bellissime!:applauso:
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Una serie veramente molto suggestiva, Ila...
La seconda è quella che mi piace più di tutte.
Ottima composizione, bianco e nero ben gestito, perfetto il contrasto tra l'orizzonte chiaro e il cappuccio scuro del soggetto che guarda il paesaggio.
Ottima anche la scelta di inserire presenza umana all'interno di uno scatto che, in molti, avrebbero lasciato pulito.
Davvero un buon lavoro! ;)
 

Ilaria Lux

GURU
Registrato
22 Novembre 2010
Messaggi
3.254
Località
Napoli
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Femmina
Le ultime 4 su tutte! Ma son di parte, visto che adoro i tramonti... :pBelle anche le altre ;)
Grazie Fedra!

tutte stupende unico neo gaiola2 la persona in mezzo, comunque bellissime!:applauso:
Grazie ma....Non credo sia un neo la persona ;)

Una serie veramente molto suggestiva, Ila...
La seconda è quella che mi piace più di tutte.
Ottima composizione, bianco e nero ben gestito, perfetto il contrasto tra l'orizzonte chiaro e il cappuccio scuro del soggetto che guarda il paesaggio.
Ottima anche la scelta di inserire presenza umana all'interno di uno scatto che, in molti, avrebbero lasciato pulito.
Davvero un buon lavoro! ;)
Frà grazie infinte :adora:
 
Alto