Venezia "by night"... 17 novembre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Con immenso piacere vengo a proporre la prima uscita in notturna a Venezia per il forum P2L.
Tale evento è fissato per il giorno sabato 17 novembre 2012.

Orario di ritrovo entro le 21 davanti alla stazione dei treni di Venezia S. Lucia!
La notturna si concluderà alle ore 5 di domenica 18 novembre in concomitanza con le prime partenze dei treni per il ritorno a casa.

:ciao: Alessio
 

nemor

GURU
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
4.505
Località
Seveso
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
EOS 5D3
Sesso
Maschio
salvo imprevisti, presente con morosa ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Azz...questa si che è una proposta interessante...la moglie non gradirà, ma accetterà! Presente!
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Spero di esserci devo vedere se trovo un offertona con trenitalia. L'ultima volta avevo pagato 100 euri ;)
 

Liliana

PRO
Registrato
9 Luglio 2012
Messaggi
924
Località
Savona
Corpo macchina
Canon Eos 400D
Sesso
Femmina
Nuoooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo..sono in ferie..ma sono al Lucca Comics..
Anche io andrò al Lucca Comics!!! :pazzo:
però mi sarebbe piaciuto esserci alla notturna a Venezia... :doh:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Chissà, magari si.... :p
Però propongo un limitatore di velocità da mettere ad Alessio... è come un treno. :p :p
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma la data è già stabilita definitivamente? Perchè il forum in genere partecipa in maniera abbastanza massiccia al Lucca Comics e se le date si sovrappongono è un peccato..
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Ma la data è già stabilita definitivamente? Perchè il forum in genere partecipa in maniera abbastanza massiccia al Lucca Comics e se le date si sovrappongono è un peccato..
Massiccia quanta ?
Per ipotesi 20 utenti vanno a Lucca, io sposto la data più avanti...quanti di questi 20 verranno poi a Venezia?
Non è che io sposto un meeting per venire incontro a 20 persone e poi me ne ritrovo solo 2-3 che erano a Lucca...e agli altri che andava bene il 3 novembre ma che non potranno venire alla nuova data che cosa dico?

Ho sempre organizzato meeting mettendo una sola data, chi c'è c'è e chi non può verrà la prossima volta.
Però se mi quantifichi la presenza dei P2ellini a Lucca (visto che c'andate ogni anno saprai a grandi linee quanti siete) vedrò che fare. ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Massiccia quanta ?
Per ipotesi 20 utenti vanno a Lucca, io sposto la data più avanti...quanti di questi 20 verranno poi a Venezia?
Non è che io sposto un meeting per venire incontro a 20 persone e poi me ne ritrovo solo 2-3 che erano a Lucca...e agli altri che andava bene il 3 novembre ma che non potranno venire alla nuova data che cosa dico?

Ho sempre organizzato meeting mettendo una sola data, chi c'è c'è e chi non può verrà la prossima volta.
Però se mi quantifichi la presenza dei P2ellini a Lucca (visto che c'andate ogni anno saprai a grandi linee quanti siete) vedrò che fare. ;)
Alessio scusa, non volevo mica crearti problemi, era solo per dirti che in quei giorni c'è anche un altro evento e magari non lo sapevi tutto qua...per me puoi fare serenamente come credi.:) Anche perchè non sono in grado di quantificare nè quante persone andranno a Lucca (10? 20? boh), ne' tantomeno quante ne verrebbero a Venezia.:)
 

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Alessio scusa, non volevo mica crearti problemi, era solo per dirti che in quei giorni c'è anche un altro evento e magari non lo sapevi tutto qua...per me puoi fare serenamente come credi.:) Anche perchè non sono in grado di quantificare nè quante persone andranno a Lucca (10? 20? boh), ne' tantomeno quante ne verrebbero a Venezia.:)
Nessun problema e se ti sono sembrato scorbutico, chiedo venia...è che sto scrivendo con sto c***o di iPhone e mi mancano le faccine. :)
Anyway...a Venezia solitamente partecipano dalle 30 alle 40 persone. Il record è di 50 persone per un meeting diurno sempre a Venezia. Non ci saranno solo utenti di p2l ma anche amici di vecchia data.

Concludendo...visto che c'è sto Lucca comics chiedo Davide Aries Mu di cambiar la data DEFINITIVA nel titolo del topic in 17 novembre.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Nessun problema e se ti sono sembrato scorbutico, chiedo venia...è che sto scrivendo con sto c***o di iPhone e mi mancano le faccine. :)
Anyway...a Venezia solitamente partecipano dalle 30 alle 40 persone. Il record è di 50 persone per un meeting diurno sempre a Venezia. Non ci saranno solo utenti di p2l ma anche amici di vecchia data.

Concludendo...visto che c'è sto Lucca comics chiedo Davide Aries Mu di cambiar la data DEFINITIVA nel titolo del topic in 17 novembre.
Azz un mare di gente! Ma poi come vi gestite? Io comunque se posso partecipo volentieri anche se da qui a novembre ci sono mille incognite.:)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Alessio se vuoi il titolo del topic puoi cambiarlo tu stesso
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566

Alessio70

GURU
Registrato
16 Maggio 2012
Messaggi
5.479
Località
Trieste
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Sony A7r4
Sesso
Maschio
Alessio se vuoi il titolo del topic puoi cambiarlo tu stesso
Fatto, grazie. ;)

Azz un mare di gente! Ma poi come vi gestite? Io comunque se posso partecipo volentieri anche se da qui a novembre ci sono mille incognite.:)
Se siamo oltre le 30 persone ci si divide in due gruppi, un gruppo dalla stazione procede in senso orario verso Piazza S. Marco, l'altro in senso antiorario.
Il ritrovo del gruppone è previsto solitamente tra le 2 e le 3 in Piazza S.Marco. Pausa e foto in Piazza e poi tutti si ritorna verso la stazione sempre con la possibilità di far foto.

Ah ok quindi senza itinerari prestabiliti..all'avventura!:)
Non ci sono itinerari...a Venezia è impossibile farli se si vuole far foto.
C'è un percorso di massima sempre passibile di modifiche.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto