Venezia "by night"... 17 novembre 2012

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Aries Mu

Amministratore
Membro dello Staff
Registrato
9 Gennaio 2011
Messaggi
8.624
Località
Giovenzano (PV)
Corpo macchina
Canon EOS 1D Mk III
Sesso
Maschio
anch'io ringrazio tutti per la bellissima nottata, mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi... purtroppo non ero molto ispirato, fotograficamente parlando, in molte occasioni il troppo buio o il poco contrasto non permettevano una MAF corretta, infatti molti dei miei scatti non sono a fuoco...! :(

poi, arrivò l'85 1.2L di Alessio70....! :sbav:
ma questa, è un'altra storia....! ;)
 
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
Ragazzi volevo ringraziare anchio tutti per la bellissima (se pur breve purtroppo per me) serata!!
Ringrazio anche per i consigli che siete riusciti a darmi con la mia bridge!! :)
Non vedo l'ora della prossima uscita!! :fotografo:
 

Dunce88

Maestro
Registrato
10 Settembre 2012
Messaggi
441
Località
Tradate
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 6D
Sesso
Maschio
Mi sono divertito parecchio, piacere di aver reincontrato chi conoscevo già e di aver conosciuto tutti gli altri!!!!
Alla prossima!!!!!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Io ho passato un paio d'ore con la mente intorpidita eheh, d'altronde dicevamo sconfiggere le strali di gelo che si accanivano!! Siete grandi ragazzi, felice di aver conosciuto nuove persone e che spero di incontrare presto nuovamente!

P2L photographer... No Limits!!

Tranquillo Fabiolumix, poi in settimana ti faccio avere il conto del noleggio attrezzatura altamente professionale adatta a scorsi veneziani e/o ponti!


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

MatEOS

PRO
Registrato
30 Giugno 2012
Messaggi
1.294
Località
Meda (MB)
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 5D MK III
Sesso
Maschio
E che cavolo, è stata una nottata davvero bella! :) peccato per i due gruppi, ma è stato bello conoscere gente nuova e fare anche scatti in compagnia facendoci 4 risate :)

Grazie a tutti!!!! :D
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Io non c'ero, ma vi ho affettuosamente accompagnati coi pensieri da Bologna.
Se non avessi dovuto rispettare un impegno, come Teddi sa bene, nulla mi avrebbe trattenuta dal riabbracciare Venezia e voi.
Alla prossima!
 

paaaoloTs

PRO
Registrato
17 Maggio 2012
Messaggi
854
Località
Trieste
Corpo macchina
Nikon D300S
Sesso
Maschio
anch'io ringrazio tutti per la bellissima nottata, mi ha fatto piacere rivedere vecchi amici e conoscerne di nuovi... purtroppo non ero molto ispirato, fotograficamente parlando, in molte occasioni il troppo buio o il poco contrasto non permettevano una MAF corretta, infatti molti dei miei scatti non sono a fuoco...! :(

poi, arrivò l'85 1.2L di Alessio70....! :sbav:
ma questa, è un'altra storia....! ;)
ma passa a nikon! che te ne fai di quella 1d mkIII barbona? :p è pur sempre Canon! :D

scherzi e frecciatine a parte, grazie, grazie e grazie! serata (e giornata) f-a-v-o-l-o-s-a!!!!
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi! Una nottata splendida! In una cittadini fantastica! E in compagnia di persone fantastiche! Tra l 'altro mi sono ripreso alle17.30! Devo dire.che un forum operativo come questo non se ne trovano in giro! Raga siete fantastici grazieeeee!!!!!
Te hai vinto con la storia delle Lollipop....se ci penso...ancora adesso mi vien da ridere :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
hola fotografi veneziani! grazie mille a tutti, mi sono divertito un sacco e ho conosciuto un sacco di bella gente!
peccato che alla fine ci siamo un po' persi. ma effettivamente era un po' un problema piazzare 30 cavalletti in mezzo alle calle. eh eh eh!
ci credete che per quanto ho camminato e per le varie bevande calde assunte durante tutta la nottata (grazie mille Fabiolumix) non ho sentito tutto sto gran freddo?
ho conosciuto un sacco di voi con i loro veri nomi (Mirco, Mattia ecc.ecc.) e non vi ricollego ai nick. Ma anzi meglio così! viva una bella stretta di mano!
oh ma alla fine sti triestini gran bevitori - a parte Achilles - dove erano finiti? :cool: eh eh eh!
 

depa77

Amatore
Registrato
3 Novembre 2012
Messaggi
55
Località
Nibionno (LC)
Corpo macchina
600d
Sesso
Maschio
E già ste lollipop! Chissà da dove cazz mi e uscita! Sara che ormai ero annebbiato dal genepi caldo nel the!o dal caffettino! Ciao non vedi l 'ora del prossimo meeting!
 
Registrato
18 Novembre 2012
Messaggi
509
Località
Bologna
Sito Web
www.nelly4all.eu
Corpo macchina
5D
Sesso
Maschio
E già ste lollipop! Chissà da dove cazz mi e uscita! Sara che ormai ero annebbiato dal genepi caldo nel the!o dal caffettino! Ciao non vedi l 'ora del prossimo meeting!
per la prossima c'è già qualcosa QUI ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ehi ragazzi...grazie davvero a tutti e w le notturne fotografiche...certo,senz'alcol con quel freddo sarebbe stata molto più dura.spero solo di non aver sparato delle cagate madornali...almeno non più del solito!!! Se così fosse,chiedo venia...
E ci si vede tra un mese qui a Trieste...oh yes!!!
 

stennyboy

Maestro
Registrato
26 Luglio 2011
Messaggi
260
Sesso
Maschio
Da veneziano DOC mi è dispiaciuto davvero molto non aver partecipato a questo super evento nella mia città. Sono assai contento che ve la siete goduta, vedo già molte foto spettacolari.
La scusa ufficiale per la mia assenza è stato il lavoro, ufficiosamente la mia scarsa bravura nello scattare!:morto:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Alto