Venezia, cosa e come fotografare

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Lo so scusatemi davvero, davvero non lo faccio apposta.
Ma mi manca la pratica. Posso inculcarmi di teoria quanto voglio ma devo frequentare un corso o fare qualche uscita con qualche esperto che mi dia consigli. Invece da solo combinerò ben poco ;(
Non è vero che non ce la puoi fare..tranquillo, ci siamo passati tutti, presto capirai che l'unica cura è: scattare scattare scattare, postare postare postare..oltre che leggere tutto quello che puoi ovunque puoi :)
Quindi --> Scatta, capisci quali sono le tue difficoltà e i tuoi dubbi, fai domande mirate e segui i consigli prima di fare la domanda successiva: vedrai che andrà sempre meglio!! ;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Non è vero che non ce la puoi fare..tranquillo, ci siamo passati tutti, presto capirai che l'unica cura è: scattare scattare scattare, postare postare postare..oltre che leggere tutto quello che puoi ovunque puoi :)
Quindi --> Scatta, capisci quali sono le tue difficoltà e i tuoi dubbi, fai domande mirate e segui i consigli prima di fare la domanda successiva: vedrai che andrà sempre meglio!! ;)
Ci proverò ;) grazie mille del conforto
Comunque noto già molta differenza della macchina rispetto alla bridge ;) anche lo sfocato è enormemente migliore ;) mah si alla fine è una vacanza devo anche godermela come tale ;) tra 5 ore si parte ;)
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Lo so scusatemi davvero, davvero non lo faccio apposta.
Ma mi manca la pratica. Posso inculcarmi di teoria quanto voglio ma devo frequentare un corso o fare qualche uscita con qualche esperto che mi dia consigli. Invece da solo combinerò ben poco ;(
..la domanda sorge spontanea: li hai già visti i video di Carlo? Se non li hai visti, vedili! Se li hai già visti, rivedili che male non fa.;)
 

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
sisi già visti tutti ;) So benissimo scattare in manuale, dico coma dati esposimetro (apertura, tempi, iso)
Ma non so come comporre un immagine ;(
Si appena torno dalla vacanza li riguarderò più volte ;)
ahhhhh zero hai praticamente il kit fotografia che vorrei avere io.
Credo che il prossimo obiettivo sarà il tamron 90, adoro le macro ;)
 
Alto