Venezia di notte (architettoniche)

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
Registrato
5 Luglio 2012
Messaggi
1.268
Località
Cesano Maderno, Milano
Corpo macchina
Canon 70D
Sesso
Maschio
La prima e la quarta su tutte!! (sarà che mi piacciono molto i ponti in generale). Però porca paletta quei "cosi" pubblicitari subito dietro il ponte rovinano non poco una composizione che sarebbe stata perfetta!! E la reflex abbandonata a se stessa di chi è?? :giggle: In ogni caso una foto proprio bella!! :applauso:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Concordo con Simo, la 1 e la 4...però la 4 te la invidierei di brutto se non fosse per tutti quei miniflare fastidiossisimi che ti son venuti attorno ai 3 lampioni...non li posso guardare...
la prima CHAPEAU...le altre, ottime tutte.... e chettelodicoaffare????
 

hypercri89

Redattore Hot Topics
Registrato
13 Agosto 2012
Messaggi
1.674
Località
Padova
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
La prima veramente deliziosa roby!! Le altre anch'esse ottime!! Complimenti!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
La prima e la quarta su tutte!! (sarà che mi piacciono molto i ponti in generale). Però porca paletta quei "cosi" pubblicitari subito dietro il ponte rovinano non poco una composizione che sarebbe stata perfetta!! E la reflex abbandonata a se stessa di chi è?? :giggle: In ogni caso una foto proprio bella!! :applauso:
ahahahha! grazie mille simo!
sì quei cartelli pubblicitari mi avevano portato a scartare lo scatto, poi ho pravato a toglierli in pp ma non ci sono riuscito, troppo difficile!
la reflex mi sa che è di Paolo (iPol85)! mi ricordo che quella notte aveva messo il condom alla macchina per via dell'umidità! vedi quel sacchetto bianco? ahahahah!


Concordo con Simo, la 1 e la 4...però la 4 te la invidierei di brutto se non fosse per tutti quei miniflare fastidiossisimi che ti son venuti attorno ai 3 lampioni...non li posso guardare...
la prima CHAPEAU...le altre, ottime tutte.... e chettelodicoaffare????
grazie mille!
eeeeeeeeh! lo sapevo... guarda quei flare non mi piacciono nemmeno a me. erano troppi e troppo invadenti, immagina che ho dovuto anche limitare i danni!


La prima veramente deliziosa roby!! Le altre anch'esse ottime!! Complimenti!
ghrazie mille Cris!
 
Alto