Venezia di notte

pInOSX

PRO
Registrato
25 Giugno 2012
Messaggi
911
Località
Cassino
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
La prima, mi piace molto...
 

Marcus88

PRO
Registrato
30 Dicembre 2011
Messaggi
1.905
Località
Clusone-Bergamo
Corpo macchina
Canon 5D Mark II
Sesso
Maschio
Molto bella la #5. Particolarmente suggestiva!
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.103
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Tutte molto belle ma l' ultima ha qualcosa in più!
 

<<AgO>>

Maestro
Registrato
29 Dicembre 2011
Messaggi
464
Località
Gaeta
Corpo macchina
nikon d3100
Sesso
Maschio
la quarta e la quinta sono molto carine... nella quarta il punto di vista insolito merita e nella quinta le scie delle imbarcazioni nel canale funzionano meglio rispetto alle altre postate con caratteri analoghi.

ps. vado a venezia agli inizi di ottobre per la biennale, anche tu eri lì per questo motivo?
 
S

Steve Eos

Ospite
Ciao e grazie per il commento alle mie foto!
Ero li per la Biennale di Architettura e Design sò che ad ottobre c'è quella della Musica, ho messo una discussione con qualche foto qui
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/ritagli-della-biennale-di-venezia.20926/

fammi sapere che ne pensi!
Steve

la quarta e la quinta sono molto carine... nella quarta il punto di vista insolito merita e nella quinta le scie delle imbarcazioni nel canale funzionano meglio rispetto alle altre postate con caratteri analoghi.

ps. vado a venezia agli inizi di ottobre per la biennale, anche tu eri lì per questo motivo?
 

Ilu_Pank

Esperto
Registrato
4 Settembre 2012
Messaggi
53
Località
Nembro
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS 1100D
Sesso
Maschio
la prima l'avrei lasciata a colori, credo che sarebbe stata più suggestiva.
la quinta è la mia preferita..molto bella, complimenti!!
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fai proprio delle gran foto. la 3 e l'ultima le mie preferite di questa serie!
p.s. scusa se te lo ripeto, ma lo scrivo proprio a sottolineare il valore delle foto, il marchio mi distrae, soprattutto sui bw... :leggi:
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La seconda la trovo un po' troppo arancione e la quarta ha dei flare che disturbano (forse me e gli altri no...sono fissato con sti maledetti flare) :(
L'ultima però è a dir poco spettacolare...compo perfetta, scie favolose, raggi del lampione in entrata a sx...insomma, hai fatto un gran lavoro :applauso:
Quoto il buon Teddi sul logo, distrae! ;)
 

rokko66

GURU
Registrato
9 Giugno 2012
Messaggi
3.367
Località
Sicilia
Sesso
Maschio
Non sono mai stato a Venezia purtroppo, credimi se ti dico che vedendo queste foto mi hai fatto venire voglia. Terza quarta e quinta raccontano storie diverse che racchiuse nella stessa città potrebbero farmene innamorare ;)
 
S

Steve Eos

Ospite
fai proprio delle gran foto. la 3 e l'ultima le mie preferite di questa serie!
p.s. scusa se te lo ripeto, ma lo scrivo proprio a sottolineare il valore delle foto, il marchio mi distrae, soprattutto sui bw... :leggi:
Come di dicevo nel post "Venezia di giorno" è un vizio, magari la prox volta lo metto più piccolo dai! ;)
Grazie cmq per il tuo tempo! :libro:
__
La seconda la trovo un po' troppo arancione e la quarta ha dei flare che disturbano (forse me e gli altri no...sono fissato con sti maledetti flare) :(
L'ultima però è a dir poco spettacolare...compo perfetta, scie favolose, raggi del lampione in entrata a sx...insomma, hai fatto un gran lavoro :applauso:
Quoto il buon Teddi sul logo, distrae! ;)
Ciao!
hai ragione sull'arancione... (mi piace) il flare è il mio grandangolo che mi fa disperare ma non ci posso fare niente, devo tenermelo per il momento..grazie mille per le tue sane e belle parole! Passa a vedere anche
http://www.playerdue.com/forum/index.php?threads/venezia-di-giorno.20924/
se ti va!
__

tutte buone, direi, la mia preferita è l'ultima, che è davvero perfetta!!!!! Delle altre, quoto achilles sulla seconda, un po' troppo "arancione"..un'aggiustatina al wb, e per me è ottima :)
Grazie anche a te Moni!
:)
 
Alto