Verifica registrazione Nital Card

nurefus

Maestro
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
116
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Ho anche il codice fiscale perchè presente nella pagina di modifica profilo di cui parlavo. Scusami ma se invio a suo nome nel caso ma con mio indirizzo poi come fanno a consegnare a me al ritorno? Comunque la domande che faccio sono sia per il caso di problemi importanti ma anche per cose minori tipo una pulizia generale del mirino, del sensore e dello specchio (il sensore ha due piccoli segni di polvere che ho visto scattando a diaframma abbastanza chiuso sul cielo).
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Ho anche il codice fiscale perchè presente nella pagina di modifica profilo di cui parlavo. Scusami ma se invio a suo nome nel caso ma con mio indirizzo poi come fanno a consegnare a me al ritorno? Comunque la domande che faccio sono sia per il caso di problemi importanti ma anche per cose minori tipo una pulizia generale del mirino, del sensore e dello specchio (il sensore ha due piccoli segni di polvere che ho visto scattando a diaframma abbastanza chiuso sul cielo).
Fa testo l'indirizzo dal quale spedisci! Inoltre quando invii materiale a ltr a Torino c'è un preform da compilare online. Lì inserisci i dati del venditore e poi inserisci il tuo indirizzo!

Ps gli interventi che vuoi far fare non sono coperti dalla garanzia, ma sono a pagamento ;)
 

nurefus

Maestro
Registrato
19 Novembre 2012
Messaggi
116
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Grazie per le informazioni preziose. Continuo però a non capire una cosa, posso inserire il mio nome e il mio indirizzo come ricevente del pacco?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 

Momix

GURU
Registrato
7 Febbraio 2012
Messaggi
6.496
Località
Cava de' Tirreni (SA)
Sito Web
simonedeiuliis.myportfolio.com
Sesso
Maschio
Grazie per le informazioni preziose. Continuo però a non capire una cosa, posso inserire il mio nome e il mio indirizzo come ricevente del pacco?

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
Per la 50esima volta: per avere la garanzia DEVI inserire il nome del proprietario ed intestatario della Nital card e SOLO il tuo indirizzo! Se il tizio si chiama Mario Rossi devi mettere il suo nome sul pacco e poi sotto ci metti il tuo indirizzo!
 
Alto