Versione Finale Timelapse Progetto Messina

Fabiolumix

GURU
Registrato
19 Maggio 2012
Messaggi
4.367
Località
Valle d'Aosta
Corpo macchina
canon 6d
Sesso
Maschio
Fichissimo ma come si a sta roba?
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Fichissimo ma come si a sta roba?
Quoto, illuminaci :)


Inviato da Marte
ciao e grazie. Spiegare un timelapse è veramente complicato, vi rimando a questo sito italiano veramente ben fatto che è tutto dedicato ai timelapse.http://timelapseitalia.com/
veramente ben fatto. Che sw hai usato?
ciao
ciao e grazie, ho usato lightroom ma il programma presentazione è integrato con la funzione 24fs che consente la creazione del video alla giusta velocità.
ciao
 

Shiro83

Maestro
Registrato
12 Aprile 2012
Messaggi
333
Località
Monticello B.za
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
Mi piace moltissimo, complimenti..
Io mi voglio cimentare a breve, pensavo di iniziare con cose più semplici però... qui hai fatto un bel progetto... ci avrai messo un bel pò a progettarlo e realizzarlo immagino
 

sverni

PRO
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
1.046
Località
Messina
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Mi piace moltissimo, complimenti..
Io mi voglio cimentare a breve, pensavo di iniziare con cose più semplici però... qui hai fatto un bel progetto... ci avrai messo un bel pò a progettarlo e realizzarlo immagino
Ciao Shiro, grazie.
Quasi due mesi... sia per trovare i luoghi giusti, il tempo, il vento, gli orari etc però è stato divertente come esperienza.
Magari porva con una scena classica: il tramonto, le nuvole che passano etc poi risolte le prime difficoltà prova con qualcosa di più complicato.
Appena posso ne faccio un altro. Ciao e grazie
p.s.
aspetto il tuo timelapse.
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Solo un po' di flickering per il resto :yes:
Per evitarlo prova a svitare leggermente l'obbiettivo: imposti il diaframma, tieni premuta l'anteprima della profondità di campo e sviti l'obbiettivo leggermente....tanto basta perchè i contatti non facciano più contatto :p
 
Alto