Verso il futuro

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Continuano le sperimentazioni con la materia impalpabile, grazie al vincolo felice della nuova sezione. Ho tratto ispirazione da un arcinoto dipinto, fornendo all'opera scaturita un tocco concettuale privato.

A voi, come sempre :ciao:



Moving for something better di Hypereyed, su Flickr


«Evolution is about reaching high. This includes many assorted winning elements,
like colours in a deep combination of tones».

 

McMartin

GURU
Registrato
18 Agosto 2011
Messaggi
8.636
Corpo macchina
Nikon D7000
Sesso
Maschio
un tessuto diventa esplosione e fantasia. Sapore degli anni '80 quando ero troppo piccolo per capire e guardando la pubblicità delle kim (sigarette che non esistono più penso) restavo affascinato dai colori caldi e sentivo sapore d'estate e di vacanze da scuola.
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Il fatto che sia tutto sfuocato fa perdere alla foto appeal visivo...
Non mi convince appieno... ma in fin dei conti l'arte si nutre di esperimenti, ergo aspetto la prox trovata!;)
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Il fatto che sia tutto sfuocato fa perdere alla foto appeal visivo...
Non mi convince appieno... ma in fin dei conti l'arte si nutre di esperimenti, ergo aspetto la prox trovata!;)
È mosso controllato, mio diletto ;)
Come mai non ti convince? Io invece ho ritenuto fosse la scelta migliore per massimizzare l'effetto sfumatura, valorizzando più colori possibili. Mmm.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Ma quando è stata creata la sezione Astratta??:confuso:Non riesco più a stare dietro a sto forum...:bash:
Comunque sono d'accordo con Mac riguardo alla pubblicità delle Kim (le fumava mia nonna:D)...bei colori che scaldano l'atmosfera..:)
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
È mosso controllato, mio diletto ;)
Come mai non ti convince? Io invece ho ritenuto fosse la scelta migliore per massimizzare l'effetto sfumatura, valorizzando più colori possibili. Mmm.
Sì, per massimizzare i colori è la scelta vincente però in questo modo è come se l'occhio "scivolasse" sulla foto...
nessun vero punto di maf quindi nessun punto che àncora lo sguardo.
Non mi "prende" molto come scatto...:(
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Sì, per massimizzare i colori è la scelta vincente però in questo modo è come se l'occhio "scivolasse" sulla foto...
nessun vero punto di maf quindi nessun punto che àncora lo sguardo.
Non mi "prende" molto come scatto...:(
Capisco. In questo senso hai ragione, ma ho preferito dissociare la messa a fuoco dalla fotografia per ottenere una vista "liquida" che facesse pensare più ad un dipinto.
Intendevo appunto lasciar l'occhio spaesato.
Mi dispiace che non ti piaccia però :(
 

dude

GURU
Registrato
27 Luglio 2011
Messaggi
6.229
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
Capisco. In questo senso hai ragione, ma ho preferito dissociare la messa a fuoco dalla fotografia per ottenere una vista "liquida" che facesse pensare più ad un dipinto.
Intendevo appunto lasciar l'occhio spaesato.
Mi dispiace che non ti piaccia però :(
Mica mi possono estasiare tutti i tuoi scatti!:D
Tu, apprezza la sincerità e io, aspetto il prossimo esperimento...:misterioso:
 

CrossBones

GURU
Registrato
17 Giugno 2012
Messaggi
3.046
Località
Cinisello Bitch
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
I corpi cambiano, il fotografo resta! :-P
Sesso
Maschio
Foto che mi piace sia per i colori che per lo sfocato. :)
Di primo acchito mi ricorda una coperta calda e soffice ed un'atmosfera ovattata... in questo senso il tuo titolo non mi pare azzeccato... però ognuno ci vede cose diverse, no? ;)
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
A volte non serve un soggetto fisico x raccontare una storia, basta un bel mix di colori e delle linee morbide per trasmettere emozioni e tu cara Angie, ci sei riuscita alla perfezione!
Brava!!!
 
Alto