Vertiginosa

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ok ammetto che è nata solo per divertirmi con il giocattolo nuovo...però alla fine anche se farà storcere il naso a tutti i puristi dell'architettura...e probabilmente anche agli altri...:giggle:...a me il risultato piace e ve la propongo

cliccabile

 

Fetch_69

PRO
Registrato
15 Ottobre 2012
Messaggi
726
Località
Genova
Sesso
Maschio
Ciao.
Beh ... l'immagine certamente è ardita, però denota un occhio ed una metodologia di base nel suddividere i pesi che hai già dimostrato e che quindi oramai fa parte (anche inconsciamente) del tuo bagaglio.
Detto in termini meno "aulici" .-D ... la tua costruzione geometrica ha un suo perchè .. e proprio per questo motivo ti do una tiratina d'orecchie per la balconata tagliata dal margine inferiore .... era una perfetta fuga prospettica ad intersecare la curva tra i pilastri!

Saluti
:ciao:
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Ciao.
Beh ... l'immagine certamente è ardita, però denota un occhio ed una metodologia di base nel suddividere i pesi che hai già dimostrato e che quindi oramai fa parte (anche inconsciamente) del tuo bagaglio.
Detto in termini meno "aulici" .-D ... la tua costruzione geometrica ha un suo perchè .. e proprio per questo motivo ti do una tiratina d'orecchie per la balconata tagliata dal margine inferiore .... era una perfetta fuga prospettica ad intersecare la curva tra i pilastri!

Saluti
:ciao:
Come se fosse antani! :giggle:
Concordo con Fetch, tuttavia trovo lo scatto interessante Phil ;)
Grazie del passaggio e degli apprezzamenti...ed ecco cosa significa confrontarsi con chi ha più esperienza di te...ammetto candidamente che per prestare attenzione a far quadrare le altre linee non avevo quasi considerato la balconata in basso...alla fine mi rendo conto che manca spesso quel pelino di attenzione e/o qualche piccolo dettaglio...ma piano piano spero di arrivare....-DD:D

Uanm e dà foto! A scanso di supercazzole.
Grazie Robè...;):)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Se non fosse passato Fetch probabilmente non me ne sarei accordo di quella balconata e sarei ancora soltanto così :stupito:
Comunque lo sono lo stesso...fantastica immagine caro mio!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Se non fosse passato Fetch probabilmente non me ne sarei accordo di quella balconata e sarei ancora soltanto così :stupito:
Comunque lo sono lo stesso...fantastica immagine caro mio!
Grazie mi piace proprio per la spettacolarità che ha restituito la prospettiva...:)
 

theboss

GURU
Registrato
11 Luglio 2011
Messaggi
5.104
Località
Quistello
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Quoto la balconata detta da fetch, però ragazzi che bello scatto!
 
Alto