vetrino smerigliato....

giorgio90

GURU
Registrato
18 Aprile 2011
Messaggi
7.676
Sito Web
giorgiocasiello.com
Corpo macchina
Sony A7
Sesso
Maschio
ti so solo dire che alcuni hanno provato i vetrini economici di ebay e si sono trovati non male ma malissimo....questo è un oggetto che deve essere di SUPREMA qualità sennò il mirino diventa qualcosa di inutilizzabile. devi inoltre assicurarti che il tuo modello preveda la smontabilità del vetrino di messa a fuoco...forse Aries Mu può aiutarti sulla reperibilità di un buon vetrino...
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
ti so solo dire che alcuni hanno provato i vetrini economici di ebay e si sono trovati non male ma malissimo....questo è un oggetto che deve essere di SUPREMA qualità sennò il mirino diventa qualcosa di inutilizzabile. devi inoltre assicurarti che il tuo modello preveda la smontabilità del vetrino di messa a fuoco...forse Aries Mu può aiutarti sulla reperibilità di un buon vetrino...
grazie sò già come si smonta e tutte le reflex lo possono installare quel link che o messo è una delle ditte migliori al mondo per la costruzione dei vetri a immagine divisa per la messa a fuoco ottimale
p.s. ho già smontato il mio vetrino ed eseguito la pulizia tutte le reflex anno il vetrino intercambiabile originale o meno che sia dato che lo provato su una canon i risultati sono stupefacenti per quanto riguarda la maf di ottiche vintage
qui come si sostituisce molto semplice
http://www.nikonland.eu/forum/index.php?/topic/101-katzeye-vetrini-alternativi-per-le-dslr-nikon/
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
In qualità di inputato per la causa contro i vetri economici di ebay posso dare la mia testimonianza. Inutilizzabile tanto che era mal ridotto, 16 euro spesi male.
si difatti io scelgo quella marca proprio per la massima credenziale che à ma li vendono solo negli usa cercavo qualche negozio che li aveva qui , mi gira che non spediscono immediatamente ma dopo 2 3 settimane dal pagamento
 

romano

PRO
Registrato
24 Aprile 2011
Messaggi
2.300
Esatto perchè lavorano il vetrino dopo aver ricevuto l'ordine, comunque di questa azienda ne parlano tutit benissimo, avessi qualche ottica vintage e una reflex DEFINITIVA lo prenderei anche io
al massimo io arriverò alla d300 e il vetrino è uguale tutto li
 
Alto