via col vento..........

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Io Carlo l'ho conosciuto... Ha sempre un occhio che guarda te e uno che guarda se passa qualche aereo.
Davvero superba.
Poi, però, una volta che abbiamo tempo, mi ficchi dentro al tuo zaino e mi fai vedere dalla preparazione fino allo scatto finale come fai un paesaggio.
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
over sei sempre il solito! bellissima la compo, i toni e... quella scia che sembra dare un colpetto per muovere le pale? grandissimo!
 

kemper

GURU
Registrato
23 Settembre 2011
Messaggi
4.071
Località
Milano, provincia est
Sito Web
andreadellatorre.wix.com
Corpo macchina
Canon 7D
Sesso
Maschio
PORCA MISERIA Carlo.... avvisami quando posti simili capolavori.... x fortuna ho le coronarie forti xè è una foto da infarto!!!!!!!!!!
:adora:

appena la metterai su flickr sarà messa al volo tra le preferite!
 

Zoratan

Maestro
Registrato
16 Novembre 2010
Messaggi
990
Scatto ben realizzato
sarei solo curioso di vederla senza i fili della corrente elettrica
Complimenti
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Questo è un capolavore Maestro :adora: già sarebbe stata fantastica senza quella scia, così è un qualche cosa di più!

ennò! il palo con i fili no!!
hai saturato tanto l'immagine? perchè sul cielo e sulle nuvole è venuta fuori una strana grana come quando io saturo troppo :)
eheh caro over perchè non li hai buttati a terra con un buldozer :facepalm: daiii stefano, che Carlo ha saputo sfruttarli per la composizione: spesso gli elettrodotti accompagnano le strade e contribuiscono a dare allo scatto quella storia di "on the road" che ti ha raccontato nella risposta.
 

_Moni_

PRO
Registrato
25 Gennaio 2012
Messaggi
2.794
Sesso
Femmina
Io Carlo l'ho conosciuto... Ha sempre un occhio che guarda te e uno che guarda se passano qualche aereo.
Davvero superba.
Poi, però, una volta che abbiamo tempo, mi ficchi dentro al tuo zaino e mi fai vedere dalla preparazione fino allo scatto finale come fai un paesaggio.
Facciamo che mi infilo pure io, così lui mi insegna i paesaggi e tu i ritratti! Si vede che mi piace vincere facile? :p
Bravissimo over! La scia è....vabbè, l'unica parola che mi viene è perfetta, anche se banale :)
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
grazie wol sempre gentile.....;)

grazie manolo.......;)

perchè i fili no? la foto non è saturata.........quella strana grana sulle nuvole in alto, c'era davvero......c'era un vento fortissimo, stavo tornando in hotel a lisbona, e ho visto queste nuvole, sembrava si stessero sbriciolando......ho inchiodato la macchina e......click

grazie caro....
ah capito :) boh dava l'impressione che fosse il disturbo che dava a me sulla 500D quando saturatvo troppo :)
boh, come ho gia detto qualche volta, io e i fili della luce/telefono non andiamo daccordo :rotfl: per me una foto con i cavi è una foto rovinata.. ma perchè son stato cresciuto cosi a forza di coppini :rotfl:
 

Sasà

GURU
Registrato
29 Luglio 2011
Messaggi
6.009
Località
Messina Sicilia
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
e che ti devo dire Over sei un genio fantastico scatto.....

se ti trovi a passare x la sicilia fammi un fischio che qualche uscita fotografica non sarebbe male almeno imparo ancora meglio!!! ;)
 

vitaminaeffe

Esperto
Registrato
24 Febbraio 2012
Messaggi
82
Corpo macchina
Canon EOS 600D
Sesso
Maschio
WOW :stupito:
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio

merks76

PRO
Registrato
31 Gennaio 2012
Messaggi
1.694
Località
Codroipo (Udine)
Sito Web
500px.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
:adora::applauso:
 

over

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
6.249
Sito Web
flaminiocarlo.wix.com
Sesso
Maschio
Stupenda Carlo... complimenti! :applauso:
grazie mille.......
Io Carlo l'ho conosciuto... Ha sempre un occhio che guarda te e uno che guarda se passano qualche aereo.
Davvero superba.
Poi, però, una volta che abbiamo tempo, mi ficchi dentro al tuo zaino e mi fai vedere dalla preparazione fino allo scatto finale come fai un paesaggio.
sarà solo un onore per me, poter imparare da tè qualche trucco sui ritratti........;)
over sei sempre il solito! bellissima la compo, i toni e... quella scia che sembra dare un colpetto per muovere le pale? grandissimo!
grazie teddi, sono contento che ti piaccia
PORCA MISERIA Carlo.... avvisami quando posti simili capolavori.... x fortuna ho le coronarie forti xè è una foto da infarto!!!!!!!!!!
:adora:

appena la metterai su flickr sarà messa al volo tra le preferite!
grazie caro......troppo onore
grazie
Scatto ben realizzato
sarei solo curioso di vederla senza i fili della corrente elettrica
Complimenti
caro zoratan grazie, ma quei fili fanno parte della storia di questo scatto.........;)
Spettacolare.
grazie caro
Questo è un capolavore Maestro :adora: già sarebbe stata fantastica senza quella scia, così è un qualche cosa di più!


eheh caro over perchè non li hai buttati a terra con un buldozer :facepalm: daiii stefano, che Carlo ha saputo sfruttarli per la composizione: spesso gli elettrodotti accompagnano le strade e contribuiscono a dare allo scatto quella storia di "on the road" che ti ha raccontato nella risposta.
sei sempre la migliore.....:bacetto:
:stupito: e non saprei cos'altro aggiungere...
grazie.....
Facciamo che mi infilo pure io, così lui mi insegna i paesaggi e tu i ritratti! Si vede che mi piace vincere facile? :p
Bravissimo over! La scia è....vabbè, l'unica parola che mi viene è perfetta, anche se banale :)
spero vivamente di poter scattare anche con tè, sarebbe un piacere
ah capito :) boh dava l'impressione che fosse il disturbo che dava a me sulla 500D quando saturatvo troppo :)
boh, come ho gia detto qualche volta, io e i fili della luce/telefono non andiamo daccordo :rotfl: per me una foto con i cavi è una foto rovinata.. ma perchè son stato cresciuto cosi a forza di coppini :rotfl:
io ho imparato a sfruttarli, visto che oramai fanno parte integrante dei paesaggi.......purtroppo
e che ti devo dire Over sei un genio fantastico scatto.....

se ti trovi a passare x la sicilia fammi un fischio che qualche uscita fotografica non sarebbe male almeno imparo ancora meglio!!! ;)
contaci mio caro, appena sono in sicilia, vi vengo a rompere le balle!!!!!
grazie
Ha sparato un razzo :facepalm:
si nota che non è un aereo??...........:rotfl:
grazie mio caro
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
fantastica !! la chicca dell'aereo è la ciliegina sulla torta
 

Muiron

GURU
Registrato
4 Aprile 2011
Messaggi
5.016
Sesso
Maschio
eh va beh ma ui più che dire che è bellissima io che cavolo devo fare???
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Splendida per colori, scelta compositiva, atmosfera...chapeau!:applauso:
 
Alto