Via Lattea alle Tre Cime

mangi

GURU
Corpo macchina
canon eos 3
super complimenti!

Harma

GURU
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Da chiamare subito @eli3b.....a me scappa solamente un wow!!!!
Mi chiedo sempre perchè in questo genere di scatti c'è sempre una fonte luminosa da terra...è proprio necessario?

Benedetto

PRO
Corpo macchina
Nikon D5100
peccato quella nuvola proprio nel centro, ma uno scatto fantastico sia per la tecnica che per la composizione.:applauso:

eli3b

GURU
Molto bella, curata nel minimo particolare. Un classico!

Una piccola considerazione, da prendere con le pinze perchè l'inquinamento luminoso è diventata un'ossessione per me :rotfl::rotfl::rotfl: ma è un tema delicato ed è bene cogliere ogni occasione per sensibilizzare l'opinione pubblica su certi argomenti :D Arrivo al punto:
anche se visivamente, al fine della foto, è molto gradevole, mi auguro che sia una sfarettata di una macchina o un evento sporadico o un'estrema sensibilità dell'obiettivo che hai usato, perchè vedere tutta quell'area illuminata intorno al rifugio mi sembra una contaminazione inutile sull'ambiente circostante.

Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon eos 5D MARK III
Molto bella, curata nel minimo particolare. Un classico!

Una piccola considerazione, da prendere con le pinze perchè l'inquinamento luminoso è diventata un'ossessione per me :rotfl::rotfl::rotfl: ma è un tema delicato ed è bene cogliere ogni occasione per sensibilizzare l'opinione pubblica su certi argomenti :D Arrivo al punto:
anche se visivamente, al fine della foto, è molto gradevole, mi auguro che sia una sfarettata di una macchina o un evento sporadico o un'estrema sensibilità dell'obiettivo che hai usato, perchè vedere tutta quell'area illuminata intorno al rifugio mi sembra una contaminazione inutile sull'ambiente circostante.
L’area illuminata attorno al rifugio è colpa di un paio di fari. Ho fatto un’esposizione singola, per questo tutta quella luce..

Alto