Via Lattea (un piccolo accenno)

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
E il bello è che mi ero letto il tutorial di Astrometeo su come fotografarla :D
Se non altro, almeno l'apertura del diaframma l'ho fatta giusta poi :D f/8 o f/9 aveva scritto.....anche se, resti tra noi :D, la prima prova l'ho sparata 6 secondi e diaframma tutto aperto :D:D
 

Momox

PRO
Registrato
20 Aprile 2011
Messaggi
1.671
Località
Treviso
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
:stupito: grandissimo ste! mi piace un sacco!
 

Hunter

Esperto
Registrato
5 Marzo 2012
Messaggi
20
Sesso
Maschio
Sarà che appena vedo una stella inizio a sognare...e qua ce ne sono parecchie!!poi la debole vista della via lattea...:sbav:.. per me è bellissima!
 

leon2.a

Maestro
Registrato
21 Marzo 2012
Messaggi
491
Località
Agrigento
Corpo macchina
Canon EOS 1100D + EF-S 18-55mm IS II + EF-S 55-250mm IS II
Sesso
Maschio
Non vederla come una critica o un disprezzare la foto, ma fortunatamente sono stato in Africa varie volte e il cielo stellato che si può ammirare da quei posti sono qualcosa di ineguagliabile... quello sì che è un cielo stellato!!! Magari un giorno riuscirò a fotografarlo e fartelo vedere anche se vederlo dal vivo è sensazionale.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Non vederla come una critica o un disprezzare la foto, ma fortunatamente sono stato in Africa varie volte e il cielo stellato che si può ammirare da quei posti sono qualcosa di ineguagliabile... quello sì che è un cielo stellato!!! Magari un giorno riuscirò a fotografarlo e fartelo vedere anche se vederlo dal vivo è sensazionale.
ma che critica, sono d'accordissimo!! :)
anche io sono stato in africa e ho potuto ammirare quel cielo stupendo!! (tra l'altro ho qualche foto su flickr) è stato un peccato che la notte non ti facevano uscire dal villaggio :(
 
Alto