Via vai...

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Il Mercato Centrale Firenze è un luogo tutto da scoprire.C'ero già stata ma la grande confusione mi ha sempre trattenuta di tornarci,invece ci sono tornata per mangiare un boccone :)
Va scoperto un pò alla volta,e si presta pure per qualche foto...Ho fatto anche qualche scatto all'interno,ma gli devo ancora postprodurre..
Questo è una delle entrate..
Via vai..... by Harma4, on Flickr
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:....per me è stupenda!! Attendiamo le altre!
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Grande foto Harma. Le due coppie di gambe abbinate ai disegni sul muro sono perfette. Quanto hai aspettato per riprendere la scena comprendendo le gambe?
un saluto
Mangi
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
:applauso::applauso::applauso::applauso::applauso:....per me è stupenda!! Attendiamo le altre!
Grazie Andrea...ho poco tempo e la sera crollo -_-..
Grande foto Harma. Le due coppie di gambe abbinate ai disegni sul muro sono perfette. Quanto hai aspettato per riprendere la scena comprendendo le gambe?
un saluto
Mangi
Ho dovuto fare molti scatti perchè non volevo che venivano coperti i disegni..in questo scatto più che altro mi piaceva la fuga della gamba a sinistra :D..
Ero nel mezzo del mercato di San Lorenzo...sicuramente mi prendevano per pazza,ma non ci ho fatto caso...ero troppo concentrata nell'attesa di un paio di gambe nella giusta posizione :rotfl:..
Brava ottimo colpo d'occhio:yes:
Grazie prof.ho provato anche un b/n ma mi piaceva troppo questo rosso fuoco..
 
Alto