VICTORY.........1° TEMPO

Registrato
7 Gennaio 2011
Messaggi
4
Salve ragazzi e ragazze, per prima cosa volevo augurarvi un felice Anno nuovo...seconda, un grande ringraziamento a Carlo per il grande lavoro che sta conducendo con questo corso, adesso torniamo a me: C'era una volta..........ops... scusate stavo partendo da molto lontano, non poco tempo fa (2 anni) mi venne proposta di acquistare una Canon 350D... dopo di che come un pazzo ho acquistato sempre dallo stesso venditore tutti gli obbiettivi in suo posesso... in più ho aggiunto al mio corredo rivolgendomi da un rivenditore professionista un zoom 70-300.....dopo ho detto " ma adesso dove la metto tutta questa roba? " e ho aquistato anche uno zaino della Tenba per non dire del cavaletto da 15€ cinese va be......mia moglie avrà pensato che forse stava nascendo un'altra passione dentro di me e mi a lasciato stare, ( forse perchè la mia prima passione attualmente e il parapendio e visto le due cose a lei piace di piu la fotografia ) cmq ero arrivato al punto di non ritorno... cioè vendere tutto, perchè non la usavo mai.. e se scattavo, scattavo in modalità automatica. finchè una sera Carlo mi ha dato le chiavi per aprire una porta su un mondo a me sconosciuto.... :D

FINE PRIMO TEMPO
 
Registrato
29 Dicembre 2010
Messaggi
7.673
Località
Padova
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T4
Sesso
Maschio
Ciao e benvenuto, avendo non usa reflex non puoi usarla in mod. automatica, continua a seguire carlo e utilizza al massimo la tua reflex
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Peccato... veramente... potevamo fare qualche affare cn tutta l'attrezzatura che avevi !!!
Nuova mai usata e a buon prezzo !!!
Muahuauhauahuahu

BENVENUTO !!!!!
Hai fatto la scelta migliore ;) !!!!!
 

Tastino0

PRO
Registrato
3 Gennaio 2011
Messaggi
937
Località
Firenze
Sito Web
www.tastino0.it
Corpo macchina
Canon EOS 5D Mark II
Sesso
Maschio
Rispondi citando enzo su 07 gennaio 2011, 15:53
Peccato... veramente... potevamo fare qualche affare cn tutta l'attrezzatura che avevi !!!
Nuova mai usata e a buon prezzo !!!
Muahuauhauahuahu

BENVENUTO !!!!!
Hai fatto la scelta migliore ;) !!!!!
L'ho pensato pure io.

Welcome Victory.
 

DoppiaD

PRO
Registrato
21 Ottobre 2010
Messaggi
4.181
Località
Prov. di Monza e della Brianza
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
benvenuto tra noi! =D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Ciao Victory! Benvenuto sul forum! :D Mi fa molto piacere leggere di averti aiutato nell'alimentare la passione per la fotografia! :p
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Rispondi citando Tastino0 su 07 gennaio 2011, 16:03
Rispondi citando enzo su 07 gennaio 2011, 15:53
Peccato... veramente... potevamo fare qualche affare cn tutta l'attrezzatura che avevi !!!
Nuova mai usata e a buon prezzo !!!
Muahuauhauahuahu

BENVENUTO !!!!!
Hai fatto la scelta migliore ;) !!!!!
L'ho pensato pure io.

Welcome Victory.
hahahahaha bastardoni! Benvenuto comunque. Capisco tua moglia che preferisce la fotografia al parapendio, di certo si sente più sicura! La cosa bella sarebbe fare qualche scatto mente sei lì sopra!
 
Alto