Video - Come si organizza una borsa/zaino

Denny19

Maestro
Registrato
1 Ottobre 2011
Messaggi
292
Sesso
Maschio
Occhio che quella che ho linkato io è la k-41, che è più piccina di questa recensita. Su amazon la k21 viene tra i 50 e i 60€.

Ho trovato questo:

che è in tedesco (mi pare, non ne sono sicuro) ma almeno ci si fa un'idea migliore delle dimensioni.
Effettivamente è proprio piccina picciò, dubito che ci vada la 500D col bg, il 17-40 e accanto il 70-200...
è la prima volta che sapere il tedesco mi è realmente servito :fischietta:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Pardon, prima volevo scrivere k21, e non k41, scusami.

Comunque appurato che la tua è quella che costa di più :D
:stop: La mia è la k-31... e comunque sì, costa cara :bash:... Però è una tracolla molto anonima che mi permette di avere sempre reflex + obiettivo attaccato + altro obiettivo + altri oggetti personali in altro scompartimento. Molto comoda.
Un po' stretto (un po' tanto stretto), ma mi ci sta anche la 7d (o 5D) con il bg. Al negozio ne ho provate tante, ma ci stava solo in quella, senno' bisognava passare a cose molto più grandi.
 

Petrella

PRO
Registrato
7 Settembre 2011
Messaggi
1.720
Località
Milano
Sito Web
www.lilstonerecords.altervista.org
Corpo macchina
Canon EOS 500D
Sesso
Maschio
:stop: La mia è la k-31... e comunque sì, costa cara :bash:... Però è una tracolla molto anonima che mi permette di avere sempre reflex + obiettivo attaccato + altro obiettivo + altri oggetti personali in altro scompartimento. Molto comoda.
Un po' stretto (un po' tanto stretto), ma mi ci sta anche la 7d (o 5D) con il bg. Al negozio ne ho provate tante, ma ci stava solo in quella, senno' bisognava passare a cose molto più grandi.
Grazie per il parere :)
Una tracolla per la città la voglio comprare, perché con lo zaino non si sta sempre comodissimi. Ma per queste cose devo solo provare di persona... Andrò in qualche negozio ad infilare la macchina dappertutto!
 

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Grazie per il parere :)
Una tracolla per la città la voglio comprare, perché con lo zaino non si sta sempre comodissimi. Ma per queste cose devo solo provare di persona... Andrò in qualche negozio ad infilare la macchina dappertutto!
In effetti è il dubbio odierno! Tracolla per la città, per uscite veloci o senza carichi eccessivi.
Se trovi qualcosa di decente fammi un fischio!

Grande Paolo, ora ci sfoggi pure i video? :p
Comunque ho capito perché sei un così abile fotografo, la qualità del tuo occhio onniscente si compensa con la disgrazia del tuo eretico udito...non si può sentire la canzoncia di sottofondo! :giggle:
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Fantastico, ce l'ho anch'io la k31 (blu, regalo dello scorso compleanno - ma so che è stata pagata meno di 50€ :p) esteticamente la trovo bella, ci va un sacco di roba (l'ultima volta c'ho messo anche la videocamera) compresi oggetti personali come cellulare e borsello, e poi le imbottiture sono ben fatte! Però io non la organizzo come te :facepalm: "perle ai porci"... copierò :)
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Fantastico, ce l'ho anch'io la k31 (blu, regalo dello scorso compleanno - ma so che è stata pagata meno di 50€ :p) esteticamente la trovo bella, ci va un sacco di roba (l'ultima volta c'ho messo anche la videocamera) compresi oggetti personali come cellulare e borsello, e poi le imbottiture sono ben fatte! Però io non la organizzo come te :facepalm: "perle ai porci"... copierò :)
Beh, il mio ero un esempio: tu come la organizzi?
 

eli3b

GURU
Registrato
15 Febbraio 2011
Messaggi
6.475
Sesso
Femmina
Beh, il mio ero un esempio: tu come la organizzi?
male, poi mi ci intrigo sempre con la tracolla :rotfl:
in pratica la tengo in orizzontale poggiando sul fondo della borsa il lato della reflex dove non c'è l'impugnatura quindi rimane dello spazio inutilizzato sopra (lì infatti metto la videocamera con il separatore fra i due), fra l'altro così è abbastanza scomodo prendere la reflex "al volo".
 
Alto