video hd e montaggio

daygoshen

Esperto
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
33
Sesso
Maschio
Ciao ragazzi, ho bisogno del vostro aiuto per risolvere un problema:

Ho registrato dei video con la 600d di un mio amico a questa risoluzione 1980 x 1080 25fps, importo i file su PREMIERE e questi video sono rallentati ma così rallentati che non riesco a lavorarci su.

la versione di premiere è la cs4... il notebook è intel core2 duo cpu t9400 2,53ghz, ram 4 gb installati 2,97 utilizzabile ... win 7 32 bit .... geforce 9600m gt 1 gb dedicato.
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
i video in full hd non si possono lavorare nel formato originale salvato dalle reflex. io utilizzo final cut per il montaggio e durante l'importazione trasformo il formato nativo della ripresa in Pro- res, convertendolo con compressor, mantiene le caratteristiche full hd senza degradare l'immagine e permette la fluidità del video nella visualizzazione e per la lavorazione sulla time-line del programma di montaggio. anche io ci ho dovuto:bash:
 

daygoshen

Esperto
Registrato
7 Dicembre 2011
Messaggi
33
Sesso
Maschio
grazie cineon... immaginavo qualcosa del genere.

Solo che con premiere...che poi sicuramente è media encoder a fare sto lavoro... come posso convertire questi file video senza perdere qualità?
 

Artal

Maestro
Registrato
21 Agosto 2011
Messaggi
552
Sesso
Maschio
Scaricati mpeg streamclip e codifica i video in un formato che premiere gestisca nativamente impostando i parametri giusti per mantenere la qualità all'altezza :)
 
Alto