video teatro 60D

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio

un breve video spot, fattto per il mio sito, che vuole unire concettualmente le riprese suggestive che si possono effettuare in un teatro e la possibilità che le stesse hanno di essere utilizzate come video arte in un contesto audiovisivo più ampio. mi sono divertito ad utilizzare 2 tracce audio, come sfondo e collante del video, elaborate e sovrapposte in modo da creare un ritmo che danza insieme alle immagini e che a volte dona un senso nuovo al semplice flusso visivo che ci passa davanti agli occhi.
il video è stato girato per quanto riguarda le riprese interne con il 135mm canon f 2 con gli iso a mai più di 800, in standard definition. le riprese esterne finali con il 17-85 f4-5.6 a f6 a volte f7, in full hd.
che ne pensate? .-)
ciao,
:ciao: luca
 

Mr.Kaos

GURU
Registrato
20 Settembre 2011
Messaggi
8.699
Località
Milano
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon 600D / Canon 5D III
Sesso
Maschio
Grande :corna:
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
La prima parte mi piace moltissimo... Nella seconda non c'è attinenza immediata alla prima... Lo stacco mi sembra duro, però lo dico da uno che non capisce nulla e a cui è piaciuta comunque anche la seconda parte.
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
La prima parte mi piace moltissimo... Nella seconda non c'è attinenza immediata alla prima... Lo stacco mi sembra duro, però lo dico da uno che non capisce nulla e a cui è piaciuta comunque anche la seconda parte.
in effetti può sembrare che non c'entri nulla, e forse è così, ma a me piace pensare che abbia un senso. :rolleyes:
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
grazie in effetti mi piace soprattutto lavorare sul montaggio, mi fa piacere se questo traspare dalle immagini
 
Alto