VIDEO Thailandia/Cambogia

wasty88

Maestro
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
327
Località
Torino
Sesso
Maschio
Ciao a tutti, lo so che un video in un forum di fotografia non centra molto, ma in attesa della postproduzione delle foto ve lo propongo.
Sono appena tornato da uno splendido viaggio nel sudest asiatico e ho voluto provare a fare qualche ripresa.
E' in assoluto il primo montaggio della mia vita, non ho troppe pretese, ma spero vi piaccia.
L'ho girato interamente con una gopro hero 3, quasi sempre attaccata allo zaino.
Buona visione:D
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Non sono proprio un esperto ...ma a me é piaciuto tanto !! ;)
Bella l'idea della gopro...se non costasse troppo sarebbe un giocattolino davvoro interessante da avere sempre dietro !! ;)
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
SPETTACOLARE! Innanzitutto grazie per avermi dato la possibilità di vedere, anche se per qualche minuto solo, questi posti. A me il video è piaciuto tantissimo, racconta tanto, e non è fatto male, la musica è azzeccata, ed è davvero gradevole. Ti dirò il fatto che sia così "amatoriale" lo rende davvero bello. Bhè sotto con le foto ora!
 

PDBzone

GURU
Registrato
22 Ottobre 2011
Messaggi
6.012
Località
Viareggio
Sito Web
www.pdbzone.com
Corpo macchina
5D mark III
Sesso
Maschio
Bello, davvero bello.
Io lo volevo fare per fare il backstage di qualche uscita fotografica.
Te dove te l'eri attaccata la GoPro? Io ho provato ad uno spallaccio dello zaino, ma non é comoda (tieni conto che devo raccontare pure le mie str****te, perciò deve essere a portata di voce). :)

enzo, ho una GoPro 2 a 160 euro (praticamente nuova). Interessa? :D
 

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio
Davvero un bellissimo video! Complimenti! :corna: Mi piace davvero molto il montaggio!

Fare dei reportage montati per bene dai viaggi è sempre un'idea fantastica. Le fotografie sono magiche ma un video montato con la musica riesce a trasmetterti i ricordi! :D

Però c'è un problema... Ora ho la necessità di andare in vacanza! .-D
 

wasty88

Maestro
Registrato
14 Maggio 2011
Messaggi
327
Località
Torino
Sesso
Maschio
Grazie a tutti, sono davvero felice che vi sia piaciuto, era piu che altro un esperimento e sono contento che sia riuscito :)
Bello, davvero bello.
Io lo volevo fare per fare il backstage di qualche uscita fotografica.
Te dove te l'eri attaccata la GoPro? Io ho provato ad uno spallaccio dello zaino, ma non é comoda (tieni conto che devo raccontare pure le mie str****te, perciò deve essere a portata di voce). :)

enzo, ho una GoPro 2 a 160 euro (praticamente nuova). Interessa? :D
la gopro lho attaccata allo spallaccio dello zaino all'altezza della spalla; ho usato uno di quei supporti adesivi forniti con la macchina, a cui ho praticato due fori per fissarlo con due rivetti che attraversano lo spallaccio. con quello che costa il giocattolino la prudenza non è mai troppa;)
per i reportage delle uscite fotografiche il problema sorge quando, alzando le braccia per scattare con la reflex, si va a coprire l'obiettivo della gopro
Vedi l'allegato 27164
 
Alto