VIDEOCLIP realizzato con 60D

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
Sottopongo alla vostra attenzione questo videoclip girato con la reflex 60D, per la prima volta ho girato con la camera a mano e solo alcune volte con il monopiede o steadycam. Ben accetti tutti i pareri! ciaaao:festa:


Obiettivi:
zeiss 135 f2.8
canon 17-85 f4-5.6
canon 50mm f1.8
 

emart

Maestro
Registrato
27 Settembre 2011
Messaggi
585
Località
Varese, Italy
Sito Web
www.instagram.com
Corpo macchina
Fujifilm X-T3
Sesso
Maschio
complimenti! :) anche io giro videoclip e anche io uso la 60D
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.876
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
i consigli che mi senti di dirti cosi a caldo è:
-cerca di usare più spesso o sempre la steady cam o robe simili
-posti come la presunta discoteca, sarebbe meglio anche riempirli di gente altrimenti risultano molto strani alla vista
-attento ai dettagli, tipo la stampa delle foto che sembra troppo finta
-nella cabina delle foto avrei fatto dei flash o che per far vedere che le foto venivano scattate e per dare piu fluidità come hai fatto alla fine al cambio inquadratura
-attento al WB
-metti meno effetti alla "instagram"

;)
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
ben accetti i consigli! io ho fatto solo le riprese, il montaggio non è il mio ma dello stesso regista del videoclip che compare nei titoli finali. per quanto riguarda le riprese si ci sarebbe voluta più steadycam!!;)
 

devinde

GURU
Registrato
13 Luglio 2011
Messaggi
3.543
Località
Taranto
Sito Web
www.flickr.com
Sesso
Maschio
complimenti a me è piaciuto molto.. sono ignorante in materia anche io ho notato qualcosa d strano a livello di wb ed in alcune circostanze le luci nn mi sono piaciute.. per il resto credo che siano ottimi i consigli del minella..

complimenti
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
complimenti a me è piaciuto molto.. sono ignorante in materia anche io ho notato qualcosa d strano a livello di wb ed in alcune circostanze le luci nn mi sono piaciute.. per il resto credo che siano ottimi i consigli del minella..

complimenti
Complimenti, hai fatto davvero un ottimo lavoro, sembra quasi uno di quei video che passano su MTV.

Anche io sono dell'opinione meno effetti, e più steadycam. Ma è fatto davvero bene, bravo
si per il wb ho fatto sempre molta attenzione, però in effetti non tutte le scene erano illuminate a dovere. a volte abbiamo improvvisato con l'illuminazione!!:ciao:
 
Alto