[videoreview] panorama 360 per iphone e ipad

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ecco una nuova videoreview. L'app consente di fare foto panoramiche con una semplicità estrema! Buona visione
http://www.youtube.com/watch?nomobile=1&v=kr5Mz05nnt4

Non dimenticate di valutare il video.

Ps x i moderatori
Perche non create una sezione "mobile" dove si possono inserire segnalazioni e review di applicazioni fotografiche per smartphone?
 

S8un3no

GURU
Registrato
21 Aprile 2011
Messaggi
4.343
Località
Eboli (SA)
Sito Web
www.francescoagresti.com
Corpo macchina
Sony a900
Sesso
Maschio
Ottima idea quella della sezione per le app mobile... ce ne sono tantissime per fare foto e alcune sono molto utili e interessanti!
Guarderò al più presto il tuo video.... (potevi collegarlo anche qui sul forum, facendolo apparire direttamente nel mess, a mio parere eh! ;) )
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ottima idea quella della sezione per le app mobile... ce ne sono tantissime per fare foto e alcune sono molto utili e interessanti!
Guarderò al più presto il tuo video.... (potevi collegarlo anche qui sul forum, facendolo apparire direttamente nel mess, a mio parere eh! ;) )
Sono con l'iphone e safari e non mi dava piena possibilita di editing.


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.038159,13.933904
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Iscritto. Espandere la proposta di amonxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Perchè non si crea una bella sezione download, con tutto il software utile e i tutorial che i vari utenti stanno creando, ci sono tante guide, pdf, tutorial, e applicazioni gratutite, che raggruppate e organizzate decentemente in una sezione del sito porterebbero un bel pò di visito, e magari anceh qualche registrazione in più
Inoltre si potrebbero coinvolgere gli utenti del sito per la creazione delle icone delle varie categorie di download, in modo da svincolare Nomed da un ulteriore lavoro

Un bel mi piace se siete d'accordo!
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Iscritto. Espandere la proposta di amonxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx

Perchè non si crea una bella sezione download, con tutto il software utile e i tutorial che i vari utenti stanno creando, ci sono tante guide, pdf, tutorial, e applicazioni gratutite, che raggruppate e organizzate decentemente in una sezione del sito porterebbero un bel pò di visito, e magari anceh qualche registrazione in più
Inoltre si potrebbero coinvolgere gli utenti del sito per la creazione delle icone delle varie categorie di download, in modo da svincolare Nomed da un ulteriore lavoro

Un bel mi piace se siete d'accordo!
La comunita cresce e carlo da solo non puo reggere il peso di tutorial, guide ecc quindi bisogna unire le forze e le esperienze per far crescere tutta la comunità.
Quindi straquoto!!


---
I am here: http://maps.google.com/maps?ll=42.038924,13.932793
By gianni di girolamo (alias amonxxx)
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Ottimissima idea, è da un pò di tempo che pensavo anche io ad una bella sezione download, con tutti i programmi free, PDF, app ecc utili alla fotogrfia. Per me asrebbe perfettissimo!
 

Fearless

GURU
Registrato
20 Ottobre 2010
Messaggi
14.605
Località
Casavatore
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Ottimissima idea, è da un pò di tempo che pensavo anche io ad una bella sezione download, con tutti i programmi free, PDF, app ecc utili alla fotogrfia. Per me asrebbe perfettissimo!
Infatti, con i titoli e i tag giusti un sacco di persone arriverebbero qui direttamente da google ogni volta che cercano quel determinato file o quella determinata guida
 

fadderico

GURU
Registrato
4 Novembre 2010
Messaggi
3.715
Località
Spoleto (PG)
Corpo macchina
Canon EOS 6D MK II
Sesso
Maschio
Direi che la cosa la possiamo discutere su un topic apposito, oppure si può modificare questo titolo, se amonxxx è d'accordo ovviamente
 

amonxxx

PRO
Registrato
31 Ottobre 2010
Messaggi
1.802
Località
Bugnara (AQ)
Sito Web
www.facebook.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Direi che la cosa la possiamo discutere su un topic apposito, oppure si può modificare questo titolo, se amonxxx è d'accordo ovviamente
Stavo per suggerire la stessa cosa. Come volete per me è uguale...basta che vi iscrivete sul mio canale youtube ahahahah ;)
Possiamo continuare anche qui modificando il titolo. Ci pensate voi mod o faccio io?
 

enzo

GURU
Registrato
2 Gennaio 2011
Messaggi
15.326
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Stavo per suggerire la stessa cosa. Come volete per me è uguale...basta che vi iscrivete sul mio canale youtube ahahahah ;)
Possiamo continuare anche qui modificando il titolo. Ci pensate voi mod o faccio io?
Basta che non fai più video in macchina !!!!
Muahuaauhauauauaha
:p
 

davideibiza

Amatore
Registrato
13 Settembre 2011
Messaggi
125
Località
Cagliari/ibiza
Sesso
Maschio
visto e molto utile
grazie:ciao:
 
Alto