Vienna - Alles in ordnung

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Scusami Ak, in questi giorni son proprio di corsa... le avevo viste ma ero di fretta e mi ero ripromesso di ripassare e poi mi son dimenticato. Dovevo scriverti che la mia preferita è la terza, che nella prima avrei tagliato leggermente la parte bassa per eliminare quella zona più scura a sinistra e che l'unica che trovo un po' dispersiva è l'ultima anche se ha un bel cielo. Ci becchiamo fra una settimana, fate i bravi!
Grazie della bella disamina caro mio...mi fa molto piacere
Ci entra di tutto in così pochi mm su ff, ma tu li sai gestire bene :applauso:
E' troppo divertente sfidare i 17mm...! grazie Marco
s******i quante foto che mi sono perso ultimamente...quelle con il tuo bimbo sono le preferite,hai fatto un gran lavoro con gli scatti e la pp,con famiglia a seguito io scatto solo cagate,non mi scatta la molla...
Vienna vista con i tuoi occhi e' una favola
Grazie caro! Grazie davvero. A me scatta la voglia di scattare sempre e comunque! Si, forse sono malato... :rolleyes:
Quanto a te, Marco: io dico solo «Strawow!».
Adoro il modo in cui dipingi la profondità del colore e degli spazi insieme :)
Angie cara, non sai quanto piacere mi faccia questo tuo commento! Grazie grazie!Hai sempre un fantastico modo di esporre i tuoi pensieri
Grazie socio!

Bene, concludo il mio viaggio viennese con le notturne...ve ne metto un bel po'! Fatemi sapere, come sempre, i vostri pensieri
















Marco, Mako, iPol85, over, Fearless, Hypereyed, Mr.Brownstone, Fabiolumix, hypercri89, Thrax99,
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Spettacolare la prima, ma non riesci a recuperare qualche luce qua e là ?
Hai gestito il bw piuttosto bene :yes:
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Con l'amico Marco amo la prima foto, e mi sembra tutto piuttosto educato nel resto delle immagini.
Che rigore formale nel tuo occhio, specchiato attraverso la città...
Grazie del viaggio, oh grande Ak! :)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Spettacolare la prima, ma non riesci a recuperare qualche luce qua e là ?
Hai gestito il bw piuttosto bene :yes:
Grazie carissimo. Comunque a rigore di istogramma siamo già più che in regola, ma forse qualcosa qui e la si può rendere più gradevole in effetti
Con l'amico Marco amo la prima foto, e mi sembra tutto piuttosto educato nel resto delle immagini.
Che rigore formale nel tuo occhio, specchiato attraverso la città...
Grazie del viaggio, oh grande Ak! :)
Prego, grande Angie! Mi fa piacere tu, come molti altri, abbia apprezzato i miei sforzi di farvi fare un bel giretto della grande Vienna!
Ma tu sei il Re delle notturne! bellissime, la prima su tutte! Reportage di livello caro Ak, complimentoni davvero:applauso:
Addirittura il Re! Grazie di cuore Mr! Grazie Grazie
d'accordo in tutto:applauso:
E menomale! Grazie grande socio
 

Dadis

Maestro
Registrato
2 Aprile 2013
Messaggi
192
Sesso
Femmina
Complimenti per l'intero reportage.
Queste ultime foto notturne, genere nel quale non mi sono mai cimentata, lo chiudono davvero in bellezza. Concordo con gli altri che la prima foto dell'ultima serie è eccezionale.
Sono stata a Vienna molti anni fa ... dopotutto credo che sia il caso di tornarci.
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Saluti da Stoccolma caro Ak!
Mi accodo, prima fantastica (concordo con Marco per le luci da abbassare un po', sarebbe ancora più godibile).
Aggiungo che la terza mi piace ma mi sembra che il cielo (in questa come in un altro paio di questa serie) abbia qualcosa di strano... errori in PP, occhi miei da buttare, problemi di compressione o cosa?
Ho un monitor scadente al quadrato qui, quindi magari noto cose che tu non vedi.
 

Thrax99

PRO
Registrato
5 Febbraio 2013
Messaggi
659
Località
Verona
Sito Web
www.500px.com
Corpo macchina
Canon 6d
Sesso
Maschio
Grazie della bella disamina caro mio...mi fa molto piacere

E' troppo divertente sfidare i 17mm...! grazie Marco

Grazie caro! Grazie davvero. A me scatta la voglia di scattare sempre e comunque! Si, forse sono malato... :rolleyes:

Angie cara, non sai quanto piacere mi faccia questo tuo commento! Grazie grazie!Hai sempre un fantastico modo di esporre i tuoi pensieri

Grazie socio!

Bene, concludo il mio viaggio viennese con le notturne...ve ne metto un bel po'! Fatemi sapere, come sempre, i vostri pensieri
,
Grande Marco,
la prima e la quattro mi piacciono un sacco, si forse qualche luce da recuperare, ma sinceramente ci sta anche così...;) !!!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Complimenti per l'intero reportage.
Queste ultime foto notturne, genere nel quale non mi sono mai cimentata, lo chiudono davvero in bellezza. Concordo con gli altri che la prima foto dell'ultima serie è eccezionale.
Sono stata a Vienna molti anni fa ... dopotutto credo che sia il caso di tornarci.
Grazie mille. se ti capita, tornaci che merita veramente...il suo ordine maniacale per me è adorabile, ma deve piacere ovviamente! qualcuno la trova noiosa...io sicuramente no! ;)
Saluti da Stoccolma caro Ak!
Mi accodo, prima fantastica (concordo con Marco per le luci da abbassare un po', sarebbe ancora più godibile).
Aggiungo che la terza mi piace ma mi sembra che il cielo (in questa come in un altro paio di questa serie) abbia qualcosa di strano... errori in PP, occhi miei da buttare, problemi di compressione o cosa?
Ho un monitor scadente al quadrato qui, quindi magari noto cose che tu non vedi.
A me sembra tutto in ordine, apparte un flare sulla foto della fontana che ho già tolto dopo aver postato e che per pigrizia non ho ripostato...grazie Marco
Grande Marco,
la prima e la quattro mi piacciono un sacco, si forse qualche luce da recuperare, ma sinceramente ci sta anche così...;) !!!
E grazie anche qui Thrax
 
Alto