Vienna - Alles in ordnung

iPol85

GURU
Registrato
24 Ottobre 2011
Messaggi
6.964
Località
Treviso
Sesso
Maschio
Si, anche a mia moglie piace molto...e a me ovviamente

Rocco, sei davvero mooolto gentile! Ti ringrazio per le bellissime parole! Questi sono commenti che servono a continuare a scattare, a continuare a postare e a continuare ad amare l'arte della fotografia...

tagghiamo qualcuno dai
Hypereyed, iPol85, Teddi, Marco, Mako
Il panda rosso è dolcissimo! Si è divertito Matteo? Non te le ho commentate perché non sono molto avvezzo a zoo e circo. ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Anche io le avevo viste ma non avevo cose intelligenti da dire... ;)

I fenicotteri rosa li vedo tutti i giorni vicino a casa, e li odio perché quando mi avvicino scappano e quando ci rinuncio si avvicinano di nuovo... i bastardi!!! Col 18-55 c'è solo da bestemmiare... magari quando/se avrò un tele...

Il pavone mi piace, ha bei colori ma non mi piace purtroppo lo sfondo confusionario. Il panda rosso ha un musetto simpatico quindi voterò per lui... :D
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
iPol85 ammaestra gabbiani, tu fenicotteri rosa :rotfl:
Stupende, quella che rende di meno è quella del pavone ;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
Il panda rosso è dolcissimo! Si è divertito Matteo? Non te le ho commentate perché non sono molto avvezzo a zoo e circo. ;-)


Sent from my iPhone using Tapatalk
In verità Matte è ancora piccolino...ha frignato, ha dormito e ha giocato col pallone. Ha visto pochi animali o, meglio, si è accorto di pochi animali...
Sul discorso zoo e circhi mi trovi d'accordo, ma ci sono andato ugualmente...deformazione da genitore

Anche io le avevo viste ma non avevo cose intelligenti da dire... ;)

I fenicotteri rosa li vedo tutti i giorni vicino a casa, e li odio perché quando mi avvicino scappano e quando ci rinuncio si avvicinano di nuovo... i bastardi!!! Col 18-55 c'è solo da bestemmiare... magari quando/se avrò un tele...

Il pavone mi piace, ha bei colori ma non mi piace purtroppo lo sfondo confusionario. Il panda rosso ha un musetto simpatico quindi voterò per lui... :D
grazie Mako...lo so, questo set qui è un po' fuoriluogo, ma fa parte della mia vacanzetta e ci tengo...
prenditi un tamron 70-300 vc e vedrai che i fenicotteri li beccherai bene!
iPol85 ammaestra gabbiani, tu fenicotteri rosa :rotfl:
Stupende, quella che rende di meno è quella del pavone ;)
:rotfl:
Eh, il pavone era li su un terrazzino. A 70mm e con le spalle al muro poco altro potevo fare. In più si sa che beccarlo a coda aperta non è garantito...quindi ho scattato e ti dirò che ne sono molto soddisfatto
Comunque la mia preferita è la tigre...mi ha guardato mentre scattavo...un mio collega che ama le tigri si è messo sta foto come sfondo del tablet da tanto gli piace!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
:rotfl:
Eh, il pavone era li su un terrazzino. A 70mm e con le spalle al muro poco altro potevo fare. In più si sa che beccarlo a coda aperta non è garantito...quindi ho scattato e ti dirò che ne sono molto soddisfatto
Comunque la mia preferita è la tigre...mi ha guardato mentre scattavo...un mio collega che ama le tigri si è messo sta foto come sfondo del tablet da tanto gli piace!
Hai portato a casa lo scatto e hai fatto bene....ogni volta che vedo una foto a un pavone me ne ricordo una fatta con un 800mm o qualche cosa del genere...stupenda....e solitamente non reggono il confronto :giggle:
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fantastica la tigre con il tocco di carne davanti! wow!
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
fantastiche!
la prima una spanna sopra!
 

Bigphil

GURU
Registrato
28 Dicembre 2011
Messaggi
3.342
Località
Napoli
Sesso
Maschio
Bellissima la tigre e quest'ultima serie molto wide è veramente spettacolare...;)
 

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio

Achilles

GURU
Registrato
14 Novembre 2011
Messaggi
7.408
Località
Trieste
Sito Web
photopivo.net
Corpo macchina
Nikon D600
Sesso
Maschio
La prima è bella ma la terza secondo me le batte tutte, bellissime Marco!
Sbaglio o hai adottato una PP sul giallino nelle ultime postate?


Sent from my iPhone using Tapatalk
Ultimamente sto 'scaldando' le foto...voglia d'estate probabilmente! Grazie Pao
Secondo me la prima dell'ultima seria doveva essere fatta da molto più vicino, così ha perso un pò troppa importanza la reggia sullo sfondo
Forse si, ma mi piaceva rendere l'idea della grandezza del luogo oltrechè della reggia in se. Grazie Rob
 

Mako

Maestro
Registrato
5 Gennaio 2013
Messaggi
476
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon 600D
Sesso
Maschio
Scusami Ak, in questi giorni son proprio di corsa... le avevo viste ma ero di fretta e mi ero ripromesso di ripassare e poi mi son dimenticato. Dovevo scriverti che la mia preferita è la terza, che nella prima avrei tagliato leggermente la parte bassa per eliminare quella zona più scura a sinistra e che l'unica che trovo un po' dispersiva è l'ultima anche se ha un bel cielo. Ci becchiamo fra una settimana, fate i bravi!
 

Marco

GURU
Registrato
26 Aprile 2012
Messaggi
5.765
Sesso
Maschio
Ci entra di tutto in così pochi mm su ff, ma tu li sai gestire bene :applauso:
 

maaanuel

PRO
Registrato
8 Dicembre 2011
Messaggi
1.127
Località
Milano
Corpo macchina
7d
Sesso
Maschio
s******i quante foto che mi sono perso ultimamente...quelle con il tuo bimbo sono le preferite,hai fatto un gran lavoro con gli scatti e la pp,con famiglia a seguito io scatto solo cagate,non mi scatta la molla...
Vienna vista con i tuoi occhi e' una favola
 

Hypereyed

GURU
Registrato
22 Agosto 2011
Messaggi
8.113
Località
Lisboa, Portugal
Sesso
Femmina
Taggatemi sempre, anche se le notifiche arrivano una volta sì e 34423524 no.
Nomed, cosa si può fare? :(

Quanto a te, Marco: io dico solo «Strawow!».
Adoro il modo in cui dipingi la profondità del colore e degli spazi insieme :)
 
Alto