Concorso P2L Vincitori 11° Concorso P2L - L'Attesa

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.150
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Le votazioni estive dell'11° Concorso P2L sono terminate! Le impegni di relax e vacanze non hanno impedito alla comunità di Playerdue Lighting di esprimere le proprie preferenze!

Senza indugiare sveliamo i vincitori!

1° Classificato - Teddi con "Solitudini immeritate"


Sono stati molti i pescatori rappresentati nelle fotografie del concorso, ma indubbiamente il panorama che viene mostrato nella fotografia di Teddi ha conquistato molti cuori, aggiudicandosi la coppa d'oro!​
Per mostrare e ricordare a tutti della tua vittoria puoi utilizzare sulla firma del forum questo banner:​
Dovrai decidere il tema del prossimo concorso e comunicarlo a me il prima possibile.​
2° Classificato - djfukk con "Era tanto che aspettavo questo momento"



La coppa d'argento va a djfukk, con un'interpretazione più romantica dell'attesa!

Questo è il banner personalizzato per te:​
3° Classificato - Defelice-Photography con "Scorrere inesorabile del tempo..."



Il terzo classificato è Defelice-Photography. Nel cui scatto è stata rappresentata rappresentata l'attesa in toni più melanconici.

Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:​

Di seguito trovate la classifica completa:
  1. Teddi con "Solitudini immeritate"
  2. djfukk con "Era tanto che aspettavo questo momento"
  3. Defelice-Photography con "Scorrere inesorabile del tempo..."
  4. andriy con "Dolce Attesa…."
  5. annina con "Patiently waiting"
  6. d.calva con "Una canna, una tellina e..." - Alessio70 con "In attesa di..."
  7. kirates con "l'attesa più dolce"
  8. aoz18 con "L'ATTESA DELLA VITA" - AlexP3 con "In attesa... di cadere" - Serena con "ALLA RICERCA DI NEMO" - cata17 con "L'attesa viene sempre ripagata"
  9. cerch con "attesa ispirazione" - cineon con "chi butta la pasta?"

In questa discussione potete commentare e discutere lo svolgimento del concorso e le foto che hanno partecipato.
 

Zero

GURU
Registrato
13 Giugno 2011
Messaggi
15.566
Complimenti a tutti, il mio voto è andato alla foto di Annina.:D
 
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
89
Località
GARGANO
Sito Web
defelice-photography.oneminutesite.it
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
un ringraziamento particolare va a chi ha votato per me ovviamente, c'erano degli scatti davvero belli non mi aspettavo il podio, complimenti vivissimi alla foto vincitrice, splendida in tutto.
Grazie!
 

d.calva

PRO
Registrato
26 Ottobre 2011
Messaggi
880
Località
Pontedera(Pi)
Sito Web
girosognando.it
Corpo macchina
Nikon D3100
Sesso
Maschio
Complimenti a tutti e soprattutto al vincitore!
Grazie ai 7 coraggiosi che hanno votato il mio scatto:barmy: ,
è il primo consorso a cui partecipo e sono soddisfatto del risultato, ma il merito è più vostro che mio, grazie a tutti voi sto piano piano crescendo ed imparando tante cose, quindi grazie a tutti davvero!:timido:
 

cineon

Maestro
Registrato
10 Gennaio 2012
Messaggi
235
Località
Roma
Sito Web
lucaliccione.wix.com
Corpo macchina
canon reflex 60D
Sesso
Maschio
la mia classifica personale era del tutto diversa ma complimenti a chi ha vinto!!! aspetto con curiosità le analisi delle singole foto dagli esperti :festa:
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Complimenti a tutti, il mio voto è andato alla foto di Annina.:D
ma grazie caro!!!!
un ringraziamento particolare va a chi ha votato per me ovviamente, c'erano degli scatti davvero belli non mi aspettavo il podio, complimenti vivissimi alla foto vincitrice, splendida in tutto.
Grazie!
Eccomi qua! Ho votato la tua foto perchè il tema dell'attesa era trattato in modo più ampio. complimenti.

Ovviamente complimenti a Teddi e a tutti gli altri!!!
 
Registrato
23 Maggio 2012
Messaggi
89
Località
GARGANO
Sito Web
defelice-photography.oneminutesite.it
Corpo macchina
Eos 7D
Sesso
Maschio
Eccomi qua! Ho votato la tua foto perchè il tema dell'attesa era trattato in modo più ampio. complimenti.

Ovviamente complimenti a Teddi e a tutti gli altri!!!

ti ringrazio molto, per aver preso in pieno la profondità che vedo io in quello scatto, per me è un onore vederla li sul podio
 

Harma

GURU
Registrato
8 Aprile 2012
Messaggi
8.392
Località
Toscana
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
NIKON D3100 AF-S NIKKOR18-105 Tamtom 90mm
Sesso
Femmina
Io avevo votato troppo in fretta,e mi rendo conto che per giudicare bene una foto bisogna prendere tempo..Complimenti ai vincitori..Piu che guardo la foto di Teddi più mi piace..
 

Fedra

GURU
Registrato
9 Ottobre 2011
Messaggi
8.976
Corpo macchina
40D
Sesso
Femmina
Complimenti Teddi! :D
La mia indecisione sul voto era tra quella di annina e quella seconda classificata.. inizialmente avevo pensato anche a quella di Teddi, ma poi ho pensato che ceravo qualcosa di "diverso". La decisione tra le due me l'ha data una più attenta osservazione, e alla fine ho votato annina!
Andrò più sullo specifico dopo, con i commenti foto per foto!
Ma complimenti anche a tutti i partecipanti! :)
 

Teddi

GURU
Registrato
30 Ottobre 2011
Messaggi
5.889
Località
Bologna
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon Eos 5D mark III
Sesso
Maschio
ciao a tutti, sono felice di aver vinto e ringrazio tutti quelli che hanno votato il mio scatto :) ma, allo stesso tempo, non nascondo il mio imbarazzo per il fatto che la mia foto non è oggettivamente all'altezza di molte altre che hanno partecipato, in particolare delle altre due sul podio che sono davvero belle.
scrivo questo non per diplomazia o per finta modestia: quando ho spedito lo scatto, infatti, ero piuttosto soddisfatto del risultato ma non riuscivo ad avere un giudizio distaccato. Oggi invece, con gli occhi "puliti" e col senno di poi, la trovo una foto facilona, eccessivamente postprodotta da sembrare artefatta e forse composta malino.
Insomma, autocritica e stupore! Ma ormai ho appurato che i concorsi sono davvero strani!

Ho votato per la foto di @Defelice-Photography : bel bw, bella atmosfera ed un grande stile in generale. Poi ho apprezzato molto la foto di Serena , delicata ed introspettiva.
 

annina

GURU
Registrato
3 Gennaio 2012
Messaggi
3.829
Località
Torino
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Nikon d60
Sesso
Femmina
Complimenti Teddi! :D
La mia indecisione sul voto era tra quella di annina e quella seconda classificata.. inizialmente avevo pensato anche a quella di Teddi, ma poi ho pensato che ceravo qualcosa di "diverso". La decisione tra le due me l'ha data una più attenta osservazione, e alla fine ho votato annina!
Andrò più sullo specifico dopo, con i commenti foto per foto!
Ma complimenti anche a tutti i partecipanti! :)
Tesoro, sapendo la tua spiccata capacità critica non posso che essere onorata dalla tua scelta!! :love:
 

Alex

GURU
Registrato
8 Luglio 2012
Messaggi
3.502
Sito Web
www.facebook.com
Sesso
Maschio
Ma va Teddi, tu sei troppo buono quando giudichi gli altri e troppo severo con te stesso. :)
Io ho votato la foto di d.calva che tratta lo stesso tema della tua proprio perché meno post prodotta ed io amo le foto meno lavorate ma il tuo è un gran scatto e meriti assolutamente il risultato ottenuto. ;)
 
Alto