Concorso P2L Vincitori 17° Concorso P2L - Il Giallo

Nomed

Autore P2L
Membro dello Staff
Registrato
25 Giugno 2011
Messaggi
5.152
Località
Sofia
Sito Web
www.carlo-orlandi.com
Corpo macchina
Fujifilm X-S10
Sesso
Maschio

Il risultato dalle votazioni del 17° Concorso P2L è sorprendente. Sul podio infatti troviamo tre scatti completamente gialli! Questo concorso ha segnato il nuovo record di partecipazione, con ben 40 foto inviate per la partecipazione, questa volta scegliere chi votare è stato difficile per molti.

Senza indugiare sveliamo i vincitori!

1° Classificato - bocciodroma con "The golden Parliament"

Lo scatto di bocciodroma si aggiudica il primo posto. I giochi di simmetria nell'architettura uniti all'illuminazione da fiaba hanno stregato gli utenti della comunità. Composizione, tecnica e gusto estetico sono perfetti in questa fotografia!​
Per mostrare e ricordare a tutti della tua vittoria puoi utilizzare sulla firma del forum questo banner:​
Dovrai decidere il tema del prossimo concorso e comunicarlo a me il prima possibile.​
2° Classificato - lever63 con "fizzy lemon"



Il rinfrescante scatto di lever63 vince il secondo posto. Una scatto con toni molto chiari, piacevole da guardare e con un ottimo equilibrio tra lo spazio pieno e la parte vuota della fotografia.

Questo è il banner personalizzato per te:​
3° Classificato - EnricoLesPaul con "Pioggia gialla"



EnricoLesPaul vince la coppa di bronzo per il terzo posto, il suo scatto vince la competizione con gli altri fiori in concorso. Gli elementi sono ben disposti e ben illuminati e le goccioline sullo stelo sono magneti che catturano l'attenzione di chi guarda lo scatto.

Anche tu puoi sfoggiare il tuo banner:​
Di seguito trovate la classifica completa:
  1. bocciodroma con "The golden Parliament"
  2. lever63 con "fizzy lemon"
  3. EnricoLesPaul con "Pioggia gialla"
  4. merks76 con "Chi sarà l'assassino?"
  5. Dadis con "Giallobaleno" - andriy con "immerso nel giallo..." - Pinku con "PIGMENTI"