Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
a me no per fortuna, ma è capitato a due miei amici, ad uno pure un video! preso da youtube e riprodotto sul loro player proprietario con tanto di pubblicita ecc
Ciao, non per farmi gli affari tuoi, ma se mi capita dopo so regolarmi, come hanno risolto i tuoi amici?
grazie
un saluto
Mangi
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Ora ho scritto direttamente a due contatti della redazione RCS.
Vediamo se almeno da qui ho una risposta, scrivendo dal sito nisba, nessuna risposta.
spero che vada tutto liscio e veloce ;)
ma temo che per ricevere risposta devi far mandare una lettera da un avvocato... se no niente... hai qualche amico avvocato?
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
spero che vada tutto liscio e veloce ;)
ma temo che per ricevere risposta devi far mandare una lettera da un avvocato... se no niente... hai qualche amico avvocato?
Si. l'amico avvocato c'è, posso provare a sentire cosa consiglia. :)
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Comunque sta cosa è ridicola. I grandi giornali che predicano correttezza e onestà. Mah! :\ Cosa costava mettere un nome in calce? Assurdo!
In bocca al lupo Pinku
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
Si. l'amico avvocato c'è, posso provare a sentire cosa consiglia. :)
ecco meglio ancora, se hai l'amico avvocato le lettere te le manda aggratis... spediscigli una lettera in cui per lo meno chiedi di essere citato con il sito ecc..

ma io punterei a farmela pagare, o meglio ancora a prendere una percentuale (minima) sulle pubblicità in quella pagina, da quando hanno pubblicato l'articolo fino a quando non lo tolgono, come rimborso del torto subito
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
ecco meglio ancora, se hai l'amico avvocato le lettere te le manda aggratis... spediscigli una lettera in cui per lo meno chiedi di essere citato con il sito ecc..

ma io punterei a farmela pagare, o meglio ancora a prendere una percentuale (minima) sulle pubblicità in quella pagina, da quando hanno pubblicato l'articolo fino a quando non lo tolgono, come rimborso del torto subito
punta alto... tanto è solo una lettera dell'avvocato... poi si tratta prima di andare in causa, che non conviene a nessuno
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
punta alto... tanto è solo una lettera dell'avvocato... poi si tratta prima di andare in causa, che non conviene a nessuno
a loro cambia poco, hanno sul libro paga come minimo una decina di avvocati :) e sicuramente andranno per avvocati cercando e sperando che ti ti "arrenda" :)
 

LAPO

Maestro
Registrato
18 Marzo 2015
Messaggi
193
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
canon 1100D
a loro cambia poco, hanno sul libro paga come minimo una decina di avvocati :) e sicuramente andranno per avvocati cercando e sperando che ti ti "arrenda" :)
si verissimo... sono cose che puoi fare solo se hai un avvocato amico che non ti spulcia e tanta pazienza... ma se puoi sarebbe giusto farlo. è una cosa lunga e pesante da seguire... vedi tu se ne hai il tempo e la voglia! se lo fai diventerai il mio eroe personale!
 

ezechiele

PRO
Registrato
15 Aprile 2013
Messaggi
1.799
Località
Sardegna
Corpo macchina
CANON EOS 650D
Sesso
Maschio
Questo dimostra la serietà di certe persone. Io mi chiedo ma davvero cosa costa scrivere un link o mettere un nome e cognome? Io trovo la cosa allucinante.
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
si verissimo... sono cose che puoi fare solo se hai un avvocato amico che non ti spulcia e tanta pazienza... ma se puoi sarebbe giusto farlo. è una cosa lunga e pesante da seguire... vedi tu se ne hai il tempo e la voglia! se lo fai diventerai il mio eroe personale!
non è capitato a me ma a Pinku :)
io personalmente oltre all'avvocato mi presentavo con un bazooka sotto la sede :rotfl:
 

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
Ho messo di mezzo un mio amico che scrive per il corriere e ha contatti con la redazione.
Vediamo se ne cavo qualcosa. :)
mi raccomando, non mollare!!! e tienici aggiornati.
ma non ti hanno ancora risposto?!?!
Avevi spedito con esito di lettura, Sai se l'hanno letta?
un saluto
Mangi
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio
mi raccomando, non mollare!!! e tienici aggiornati.
ma non ti hanno ancora risposto?!?!
Avevi spedito con esito di lettura, Sai se l'hanno letta?
un saluto
Mangi
Sul loro server di posta la loro mail è arrivata, l'esito di lettura è poi a discrezione dell'utente, se ha negato il consenso non posso saperlo.
Ma sono convinto che qualcuno le mail le ha lette.
Comunque vediamo con questo nuovo canale cosa riesco a ottenere. :)
 

Pinku

GURU
Registrato
27 Marzo 2012
Messaggi
6.062
Località
Casasco d'Intelvi
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon EOS R
Sesso
Maschio

mangi

GURU
Registrato
1 Aprile 2015
Messaggi
3.075
Località
Sevegliano
Corpo macchina
canon eos 3
Sesso
Maschio
La cosa ormai è degenerata, cercando l'immagine su internet esce di tutto, hanno anche tradotto l'articolo altri quotidiani in giro per il mondo.......

http://gazeta-shqip.com/lajme/2015/05/27/konsumimi-i-me-teper-se-4-filxhane-kafeje-ne-dite-e-demshme/

http://pinstake.com/me-teper/

http://infopasqyra.com/tag/konsumimi/

Senza contare le pagine facebook che hanno condiviso l'articolo.....
Internet, è un'arma a doppio taglio, è super per certe cose ma ha una diffusione mediatica incredibile......
Ho sempre paura a postare qualcosa di personale......
Notizie nuove dal Corriere?
un saluto
Mangi
 

Andrea85

Moderatore
Membro dello Staff
Registrato
31 Luglio 2014
Messaggi
10.236
Località
Grosseto
Corpo macchina
Sony alpha A7 Miii
Sesso
Maschio
Alto