Concorso P2L Vincitori 20° Concorso P2L - Regola dei Terzi

JackX91

PRO
Registrato
13 Ottobre 2014
Messaggi
823
Località
Lenno
Corpo macchina
Canon EOS 60D
Sesso
Maschio
Meno maleeee
 
Registrato
7 Maggio 2011
Messaggi
23.877
Località
Gattinara (VC)
Sito Web
www.StefanoMinella.com
Corpo macchina
Canon EOS 7D
Sesso
Maschio
NON ACCETTARE!!!!

se ti offrono soldi (e tra l'altro a quanto dicono loro molti molti di più della norma -anche se 8 euro è una cosa ridicola-) vuol dire che sanno di essere in torto e cercano di farti buono con un contentino, riesci a tirarci fuori molto di più con i danni!

loro 50 euro li hanno fatti in 10 secondi con la pubblicità sul link della tua foto!
 
Ultima modifica di un moderatore:

49luciano

PRO
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1.699
Località
Bergamo
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
D7100
Sesso
Maschio
@Pinku devi fare una fotografia composta da te e la tua signora seduti su un pezzo di legno, e tutta la tua truppa con uno sguardo sperso nel vuoto, e come didascalia scrivi semplicemente; "con 50€ LORDI come faccio a comperare una fotocamera ciascuno ai miei pargoli?", vedrai che ti manderanno a casa 9 NIKON fiammanti, oppure a tua scelta qualche catalogo Canon.
:);)
Alla loro mail rispondi seccatamente, (non credo che 50€ risolvano i problemi della tua vita, se ne avessi..) sottolinea solo che, solo dandola in uso, c'è chi ha offerto di più, ma non eri intenzionato a far girare una foto che ha vinto un concorso e per la loro pubblicazione per te è divenuta inusabile, magari cita anche l'articolo che ti avevo segnalato, un giornale di rogne non ne vuole..
ciao.
 

Doxaliber

PRO
Registrato
11 Agosto 2014
Messaggi
2.481
Sito Web
www.flickr.com
Corpo macchina
Canon M50
Sesso
Maschio
Bello. Se tu navighi da cellulare il Corriere ti chiede il pagamento con una bella scritta in grande COPYRIGHT, poi però copia senza problemi video da YouTube e foto prese dal web, senza neanche citare la fonte. Legalitari solo per i loro di copyright, per gli altri 50 euro e ringrazia pure il cielo, che siamo generosi. Io non accetterei anche solo per il tono della mail. Meglio sputtanarli su blog e siti concorrenti z perché anche pensare a una causa è deleterio e antieconomico e loro, i furbetti del corrierino, lo sanno benissimo.
 
Alto